Notizia che vedo girare da alcuni giorni.
Si riferisce a quello di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi o possiamo , anche noi timorosi, comprare l'AT1 BP dicendo "notizia superfantastica" ?
Si riferisce al subordinato KLM ? (per fare un esempio).
Specifico : mettono le mani avanti dicendo "anche se aiuterò non solo con prestiti ma con iniezioni dirette" i subordinatisti sono salvi ?
E se Ryanair avesse un subordinato come la metteremmo ?.(male visto che non gli danno una lira ? )
Liberi tutti ?
La domanda vale per tutti i forummari, non solo per le pazze scatenate (Frmaoro, Russiabond, Vet) o per i grilli parlanti ( Rott- Negus).
Vbrm ? Dbrs , Apache, etc etc
EU countries to be allowed to grant subordinated debt to virus-hit firms: sources
(non mi è chiarissimo, eufemismo)
Il trafiletto di Repubblica non mi è chiarissimo, qualcuno, operativamente ha capito cosa vuol dire ?
Altro tema, quando Ryanair farà causa perchè si salvano Lufthansa e KLM con soldi pubblici (ed in spregio alla concorrenza) la Vestager cosa dirà ?
Idem, mi verrebbe da chiedere a DT perchè comprare biglietti aerei per 4-5 anni (tanto ritratterà, lui è fatto così) e non posti auto noleggiati da Hertz fuori dagli aeroporti ?
Vedi l'allegato 555580