Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Gli ottimi risultati conseguiti da UBS (+242% YoY della divisione Investmente Bank...:cool:) confermano che le banche d'affari e di wealth siano destinate a soffrire meno, come in USA...

A fronte di questi risultati, considerati straordinariamente soddisfacenti, l'azione DB sta crescendo di circa l'11%....:-R

La lezione che ne traggo io è un'altra, e non manca di deprimermi, perchè riguarda la mia capacità di giudizio: non riesco più a capire nemmeno quel poco che in passato ho capito, segno evidente che sto invecchiando a ritmi preoccupanti....:(

Anche io fatico a capire quello che sta accadendo.
Ogni giorno ormai i mercati risalgono. Sembra già che il virus sia alle spalle e senza conseguenze.
SP sta praticamente allo stesso valore di 12 mesi fa.
Fa nulla, forse arrivato momento di andare in pensione.. Anche se sono ancora molto giovane..:d::d:

OT
Russia, se vuoi vendere Vivat (te l'ho segnalata io, ma a me la segnalò il Negus :up::up: ), in questo momento (15.37) denaro-lettera sono molto vicine (parlo di operativo)
Lavorerei un lotto alla volta.

...magari le avessi ancora

dopo averle vendute @ 90 anzi svendute c'era bid pochi giorni prima a 99,50

ho comprato per rifarmi le Banco 6,125%

ora per recuperare il mancato gain sulle vivat devo aspettare 60,60 bid su banco

le vivat le avevo in carico @ 82,36...comunque ho portato a casa 45.800 euri potevno essere tranquillamente 102,84....così è andata

Cattura.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto