Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Gli ottimi risultati conseguiti da UBS (+242% YoY della divisione Investmente Bank...) confermano che le banche d'affari e di wealth siano destinate a soffrire meno, come in USA...
A fronte di questi risultati, considerati straordinariamente soddisfacenti, l'azione DB sta crescendo di circa l'11%....
La lezione che ne traggo io è un'altra, e non manca di deprimermi, perchè riguarda la mia capacità di giudizio: non riesco più a capire nemmeno quel poco che in passato ho capito, segno evidente che sto invecchiando a ritmi preoccupanti....
Anche io fatico a capire quello che sta accadendo.
Ogni giorno ormai i mercati risalgono. Sembra già che il virus sia alle spalle e senza conseguenze.
SP sta praticamente allo stesso valore di 12 mesi fa.
Fa nulla, forse arrivato momento di andare in pensione.. Anche se sono ancora molto giovane..
OT
Russia, se vuoi vendere Vivat (te l'ho segnalata io, ma a me la segnalò il Negus ), in questo momento (15.37) denaro-lettera sono molto vicine (parlo di operativo)
Lavorerei un lotto alla volta.
OT
Russia, se vuoi vendere Vivat (te l'ho segnalata io, ma a me la segnalò il Negus ), in questo momento (15.37) denaro-lettera sono molto vicine (parlo di operativo)
Lavorerei un lotto alla volta.