Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

Ventodivino

מגן ולא יראה
.
-
upload_2020-4-30_8-58-41.png
 

Rottweiler

Forumer storico

Ventodivino

מגן ולא יראה
Se capisco bene, il farmaco che ha mandato in estasi le borse mondiali ridurrebbe (condizionale d'obbligo):

+il tasso di letalità dall'11.6% all'8%
+il tempo medio di guarigione da 15 a 11 giorni

Dr. Anthony Fauci says Gilead's remdesivir will set a new 'standard of care' for coronavirus treatment

E questi straordinari miglioramenti dovrebbero farci festeggiare perchè torneremo presto alla normalità?

Per me questa è una cosa da pazzi....

Rott,
io me ne intendo zero.
Ieri sera, appena uscita la notiziona, autorevolissimi insider riportavano quello che tu dici.
WS se ne fregava bellamente.
Vuoi shortare le borse? Sembra un rigore etc etc
 

bulogna

Forumer storico
Rott,
io me ne intendo zero.
Ieri sera, appena uscita la notiziona, autorevolissimi insider riportavano quello che tu dici.
WS se ne fregava bellamente.
Vuoi shortare le borse? Sembra un rigore etc etc
Hai ragione. Il mercato va seguito cercando di non rimanere incastrati quando ci sarà il ritraccio.
Riguardo al farmaco spiegava il virologo Galli che è stato testato su pazienti medio/gravi per avere dati, ma il suo utilizzo finale dovrebbe essere riservato a pazienti ad inizio malattia per bloccarla.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Hai ragione. Il mercato va seguito cercando di non rimanere incastrati quando ci sarà il ritraccio.
Riguardo al farmaco spiegava il virologo Galli che è stato testato su pazienti medio/gravi per avere dati, ma il suo utilizzo finale dovrebbe essere riservato a pazienti ad inizio malattia per bloccarla.
Io a piccole dosi (visto che è un mercato drogato) anche ieri pomeriggio ho accumulato strategicamente (intraday vado anche long) un altro contrattino short.
 

angy2008

Forumer storico
Se capisco bene, il farmaco che ha mandato in estasi le borse mondiali ridurrebbe (condizionale d'obbligo):

+il tasso di letalità dall'11.6% all'8%
+il tempo medio di guarigione da 15 a 11 giorni

Dr. Anthony Fauci says Gilead's remdesivir will set a new 'standard of care' for coronavirus treatment

E questi straordinari miglioramenti dovrebbero farci festeggiare perchè torneremo presto alla normalità?

Per me questa è una cosa da pazzi....
io avevo venduto Gilead pochi giorni fa perchè i test fatti in Cina, se ricordo bene posto e numeri, avevano dato prova di inefficacia su una base di cento e più pazienti, poi ieri esce che in America con test su pochi pazienti risulta una miglioramento tra l'altro trascurabile. Azione in salita ma non su basi solide. Anche il Plaquenil doveva essere un buon antidoto e poi è caduto nel dimenticatoio
 

Rottweiler

Forumer storico
Rott,
io me ne intendo zero.
Ieri sera, appena uscita la notiziona, autorevolissimi insider riportavano quello che tu dici.
WS se ne fregava bellamente.
Vuoi shortare le borse? Sembra un rigore etc etc

Vedi Vento, non è che a qualsiasi cosa uno posti debba corrispondere necessariamente un gesto operativo. Sono talmente numerosi i parametri che condizionano un intervento sul portafoglio....
Il senso di confrontarsi sul forum è di verificare se un'osservazione, magari basata su una notizia, trova conferma in altre notizie e nella logica di altri forumers. In particolare, dei forumers dei quali si ha maggiore stima...
 

vbrm

Forumer attivo
Se capisco bene, il farmaco che ha mandato in estasi le borse mondiali ridurrebbe (condizionale d'obbligo):

+il tasso di letalità dall'11.6% all'8%
+il tempo medio di guarigione da 15 a 11 giorni

Dr. Anthony Fauci says Gilead's remdesivir will set a new 'standard of care' for coronavirus treatment

E questi straordinari miglioramenti dovrebbero farci festeggiare perchè torneremo presto alla normalità?

Per me questa è una cosa da pazzi....

Volendo cercare una razionalità, bisognerebbe chiedersi cosa significano questi numeri, che di per se non sembrano particolarmente significativi, se immessi in uno dei tanti modelli epidemiologici di moda in questo momento. Alla fine potrei scoprire (dico potrei, io personalmente non ne so niente) che una riduzione di quesi parametri del 25% - 30% potrebbero avere un influsso anche molto maggiore (i modelli sono fortemente non lineari, come ha spiegato in modo impareggiabile ai tedeschi la dr. Merkel) su grandezze di maggior impatto economico come durata e severità dei lockdown. Secondo me qualcuno che fa conti di questo tipo c'è, anche se il numero delle incognite ovviamente è molto alto e siamo nel campo delle scommesse.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Vedi Vento, non è che a qualsiasi cosa uno posti debba corrispondere necessariamente un gesto operativo. Sono talmente numerosi i parametri che condizionano un intervento sul portafoglio....
Il senso di confrontarsi sul forum è di verificare se un'osservazione, magari basata su una notizia, trova conferma in altre notizie e nella logica di altri forumers. In particolare, dei forumers dei quali si ha maggiore stima...
Boh,
per quelle cose complicate da sapientoni seguo da oltre due mesi Kucharski & co.
Il forum per me , ma sono una persona volgare, ha sempre un precipitato operativo : dai grilli parlanti acculturati alle pazze scatenate (Frmaoro-Russia-Vet), li stimo tutti.
Ciao ! :up:
 

Rottweiler

Forumer storico
Boh,
per quelle cose complicate da sapientoni seguo da oltre due mesi Kucharski & co.
Il forum per me , ma sono una persona volgare, ha sempre un precipitato operativo : dai grilli parlanti acculturati alle pazze scatenate (Frmaoro-Russia-Vet), li stimo tutti.
Ciao ! :up:

Kucharski te lo lascio tutto, perchè non era quello il mio punto.

Ma non fa nulla: talvolta, come ho già avuto modo di dirti in passato, non ci si capisce. Mica bisogna farne un dramma...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto