Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
un grazie a Rottweiler che aveva segnalato la presenza la possibilkità probabilità di un eventuale call
...io mi son buttato a pesce e ci ho creduto...di questi tempi non era scontatissima ...però osservando il prezzo della 4,66 % già o uasi a 100 era comunque win win a prenderla a 98,66 di pmc ....non si sbagliava comunque
Ti ringrazio, Russia, ma io non avevo parlato di probabilità di call. Avevo solo segnalato le incertezze attorno alla call di un titolo, che in altri momenti avrebbe quotato appena sopra 100. In particolare se si considera che questa emissione è già stata ri-finanziata da Rabo con molto anticipo.
Sono lieto per te che sia stata richiamata: ho qualche dubbio che sarebbe salita sopra 100, in assenza di call. Ma non vale la pena di parlarne: incassa e porta a casa!
Tipo prodotto Cash (Obbligazioni, tit.stato) Titolo MPS-FIX TO CMS CALL SUB 22GE30
Codice Isin XS2106849727 Mercato EuroTlx (Milano)
Ordine
Operazione
Vendita Codice Pdn O01X54SAhuHu
Qtà/VN 100000 Qtà Eseguita 100000
Prezzo Limite 64 Strategia
Prz. stop Leva -
Ordine Associato Stato E
Comm. Vincolate 12.00
Momento Continua
Data Validità 30/04/2020 Data Valuta 05/05/2020
Parametri Cambio Provvisorio
Qtà Min. Cambio Definitivo
Qtà Vis. Best Execution No
Divisa Reg. EUR Rateo 2273.224
Coef. Inflaz. 1 Imp. Rateo/Disaggio 591.04
Ti ringrazio, Russia, ma io non avevo parlato di probabilità di call. Avevo solo segnalato le incertezze attorno alla call di un titolo, che in altri momenti avrebbe quotato appena sopra 100. In particolare se si considera che questa emissione è già stata ri-finanziata da Rabo con molto anticipo.
Sono lieto per te che sia stata richiamata: ho qualche dubbio che sarebbe salita sopra 100, in assenza di call. Ma non vale la pena di parlarne: incassa e porta a casa!
ma che cosa significa la frase: "The Redemption Price will be determined at the time of the redemption on the basis of the Prevailing Principal Amount and Outstanding Payments." ?
Il rimborso nn dovrebbe essere a 100 sempre e comunque?
grazie
ciao
Andrea
ma che cosa significa la frase: "The Redemption Price will be determined at the time of the redemption on the basis of the Prevailing Principal Amount and Outstanding Payments." ?
Il rimborso nn dovrebbe essere a 100 sempre e comunque?
grazie
ciao
Andrea