Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

risposta da ABN Amro sulla eventuale call

della perpetua call settembre 2020
Goodmorning,
Under CRD IV capital instruments loose regulatory qualification when issuer gives indications on call intentions, so we are not able to give you any guidance. Please be aware that a call of a capital instrument is subject to regulatory approval.
We will inform the market (through a call notice) if and when we call (and when approved by regulator).
Kind regards,
A1Z61R - variabel ABN Amro Bank N.V. 15/unbefristet auf 5J EUR Swap - Anleihe

curioso di leggere l'ardita domanda come è stata posta, magari la riproponiamo anche a qualche emittente assicurativo (uno a caso ...aegon) che ha qualche vintage da richiamare.

curioso di leggere l'ardita domanda come è stata posta, magari la riproponiamo anche a qualche emittente assicurativo (uno a caso ...aegon) che ha qualche vintage da richiamare.

London il mio inglese è da traduttore

meglio non postare la mail altrimenti ti capotti dal ridere fino a domattina ....:rotfl:

io lavoro in campagna ...:)

London il mio inglese è da traduttore

meglio non postare la mail altrimenti ti capotti dal ridere fino a domattina ....:rotfl:

io lavoro in campagna ...:)

:pollicione: .... penso che porrò l'ardita domanda anch'io, ma credo di conoscerne già la sibillina risposta ...:futuro:
Ultimamente gli Ir danno risposte piuttosto piccate...chissà perchè

cedola intesa arrivata ora.....bene

Adesso che ti sei tranquillizzato (eri l'unico ad essere preoccupato...) prometti una cosa: in futuro, quando ti sembrerà di avere raccolto una notizia clamorosa (Intesa che non paga la cedola di un AT1 lo è: questo lo cogli, vero?), e sarai di fronte al dilemma di pubblicare una "clamorosa notizia" oppure una "bischerata solenne", prima di postare raccogli uno straccio di evidenza ben documentata...
Ti sarebbe bastato telefonare all'IR di Intesa, se non eri sicuro del lasso di tempo che passa tra data di maturazione della cedola e data di accredito, per avere una conferma.

Scusa la franchezza, ma qualcuno te lo deve dire...:)

Adesso che ti sei tranquillizzato (eri l'unico ad essere preoccupato...) prometti una cosa: in futuro, quando ti sembrerà di avere raccolto una notizia clamorosa (Intesa che non paga la cedola di un AT1 lo è: questo lo cogli, vero?), e sarai di fronte al dilemma di pubblicare una "clamorosa notizia" oppure una "bischerata solenne", prima di postare raccogli uno straccio di evidenza ben documentata...
Ti sarebbe bastato telefonare all'IR di Intesa, se non eri sicuro del lasso di tempo che passa tra data di maturazione della cedola e data di accredito, per avere una conferma.

accetto tutto quello che mi hai scritto imparando del nuovo......grazie Rottweiler

questa roba qua non la conoscevo

devo ringraziare il Negus per avermela fatta conoscere ...

The theoretically correct procedure for bond investment, therefore, is first to select a company meeting every test of strength and soundness, and then to purchase its highest yielding obligation, which would usually mean its junior rather than its first-lien bonds.

Benjamin Graham and David Dodd

estendendola all'europa ognuno ne faccia l'uso che crede ...;)

purtroppo Solitario non è neanche solitario, sono in parecchi che stanno al varco dello stacco cedole e postano quello che risulta dall'estratto conto con tempestività inutile.
Le cedole si verificano con l'emittente se ci sono dei dubbi, gli estratti conto non fanno testo nell'immediato, ben vengano discussioni dei casi dubbi ma sono eventi sporadici.

questa roba qua non la conoscevo

devo ringraziare il Negus per avermela fatta conoscere ...

The theoretically correct procedure for bond investment, therefore, is first to select a company meeting every test of strength and soundness, and then to purchase its highest yielding obligation, which would usually mean its junior rather than its first-lien bonds.

Benjamin Graham and David Dodd

estendendola all'europa ognuno ne faccia l'uso che crede ...;)

Ma tu stai parlando del n.1 di questo 3d ....naturalmente Negus , bisogna prestare sempre molta attenzione a quello che posta ne vale sempre la pena,
a proposito di Graham , padre spirituale del mitico Warren, aggiungo 3 semplici suoi concetti su ciò che quasi sempre porta a cattivi investimenti

• non possedere conoscenze e competenze appropriate sugli asset dove si ritiene d’investire
  • rischiare nella speculazione più denaro di quanto possa permettersi effettivamente di perdere;
  • seguire il mercato, lasciandosi influenzare dal giudizio altrui e sopraffare dalle emozioni.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto