Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

Wallygo

Forumer storico
oggi ho buttato un prezzo in acquisto a 72 per incrementare BARCLAYS 199 e sono stato eseguito ...motivi? è una global bank ben capitalizzata ;)
 

Allegati

  • BF.jpg
    BF.jpg
    44,3 KB · Visite: 397
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Anch'io vado avanti testardamente...tipo Don Quijote.:lol: ma quando si parla di consob (acronimo di cialtroni, ottusi, nullafacenti, superraccomandati, oligocefali, bifolchi) vedo rosso...

Per i moderatori : cancellate pure e scusate lo sfogo :bow:

La Consob? Non nominarla nemmeno. UN ANNO PER AVERE UNA RISPOSTA!!!! DICO UN ANNO DI EMAIL LETTERE E TELEFONATE!!!! VERGOGNOSO!!!! E qui chiudo.
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
sicuro? alcune banche non sentono ragioni vedi gruppo MPS ad esempio

Che io sappia il blocco di 12 mesi per i clienti retail viene applicato da quasi tutte le banche (se non tutte). Non riguarda però gli investitori professionali (già investitori qualificati).
 
Ultima modifica:

fenox

Forumer storico
Che io sappia il blocco di 12 mesi per i clienti retail viene applicato da quasi tutte le banche (se non tutte). Non riguarda però gli investitori professionali (già investitori qualificati).

senz'altro non riguarda i qualificati, per il retail però il blocco è di 18 mesi pena garanzia fideiussoria della banche intermediaria. Le manleve a mia conoscenza funzionano a macchia di leopardo.
 

9/15

Forumer storico
Che io sappia il blocco di 12 mesi per i clienti retail viene applicato da quasi tutte le banche (se non tutte). Non riguarda però gli investitori professionali (già investitori qualificati).

Anche i retail possono manlevarlo, almeno dove opero io, pensavo fosse prassi comune, scusate.
 

Users who are viewing this thread

Alto