Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
...a quando il sorpasso ...? ;)
 

Allegati

  • riallineamento.PNG
    riallineamento.PNG
    74,4 KB · Visite: 346

Joe Silver

Forumer storico
Dong

Allego il prospetto della nuova emissione. Da una rapida scorsa è del tutto simile a quello dell'emissione richiamata, salvo la possibilità di call con make-whole dal 2018 al 2022 (facciano pure :D). Quindi penso proprio che lo scambio sia alla fine accettabile, anche con un punto in meno di cedola.
Poi bisognerà valutare se sarà il caso di incrementare da mercato :mmmm:
 

Allegati

  • WS_Refe_20130619183418_TSL1PROD_3064.pdf
    1.001,4 KB · Visite: 451

Rottweiler

Forumer storico
La notizia attesa oggi è questa:

Bernanke Says Fed on Course to End Asset Purchases in 2014 - Bloomberg

La conseguenza immediata non è mancata sia sulle borse che sui tassi USA.

Vediamo se Bill Gross cercherà di compensare ribadendo una delle sue recenti dichiarazioni...:lol:

Quello che a noi interessa però non sono le reazioni a caldo, ma quelle più riflessive dei mercati: vediamo cosa succede a partire da domani, anche se è scontato che le posizioni obbligazionarie di lungo termine debbano soffrire.

Mi sa che l'ibrido Enel...
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
La notizia attesa oggi è questa:

Bernanke Says Fed on Course to End Asset Purchases in 2014 - Bloomberg

La conseguenza immediata non è mancata sia sulle borse che sui tassi USA.

Vediamo se Bill Gross cercherà di compensare ribadendo una delle sue recenti dichiarazioni...:lol:

Quello che a noi interessa però non sono le reazioni a caldo, ma quelle più riflessive dei mercati: vediamo cosa succede a partire da domani, anche se è scontato che le posizioni obbligazionarie di lungo termine debbano soffrire.

Mi sa che l'ibrido Enel...

Ma non sei contento ? :lol:
La disoccupazione USA cala più velocemente del previsto e nel 2014 il PIL USA sarà al 3% e non al 2 e rotti come previsto prima...
Ho sentito un Bernanke tonico.

Prima o poi i bimbi devono andare a dormire nel loro lettino e non rimanere sempre nel lettone con mamma e papà.
Tata Lucia non vorrebbe.
 

Topgun1976

Guest
Ma non sei contento ? :lol:
La disoccupazione USA cala più velocemente del previsto e nel 2014 il PIL USA sarà al 3% e non al 2 e rotti come previsto prima...
Ho sentito un Bernanke tonico.

Prima o poi i bimbi devono andare a dormire nel loro lettino e non rimanere sempre nel lettone con mamma e papà.
Tata Lucia non vorrebbe.

Vediamo se mi danno qlc buon prezzo,il mio ts dava Danger dal 20 al 25...ci prenderà?:lol:
Non crederete al Palantir:D

Cmq le pref usa non stanno battendo ciglio,solo qlc presa di beneficio.La Borsa invece cede
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Ma non sei contento ? :lol:
La disoccupazione USA cala più velocemente del previsto e nel 2014 il PIL USA sarà al 3% e non al 2 e rotti come previsto prima...
Ho sentito un Bernanke tonico.

Prima o poi i bimbi devono andare a dormire nel loro lettino e non rimanere sempre nel lettone con mamma e papà.
Tata Lucia non vorrebbe.
:lol::up:

Brutti ricordi:rolleyes:

Cmq Sei veramente un fenomeno nella dialettica,my compliments:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto