Lufthansa plans to start making rapid Covid-19 antigen tests available to passengers in October and is weighing the option of opening test centres at airports in the US and Canada, a company executive has said.
www.rte.ie
stanno cercando in tutti i modi di riportare la gente in aereo ...
la domanda da porsi è questa
con il vaccino tra qualche mese
quante persone si faranno vaccinare "volontariamente"?
e gli altri ?
la situazione perdurerà per tutto il 2021 di incertezza o per l'estate si tornerà a volare "sereni"?
un eventuale secondo intervento di "aiuto" statale come verrà implementato ...aumento di capitale ? altro cash (debito subordinato) al 4,5% ?
il valore degli aerei di proprietà è destinato a recuperare o resterà basso per troppa merce sul mercato ?
il valore di LUFTHANSA TECHNIK è destinato a scendere per meno "lavoro-aerei " a disposizione avendo le compagnie tagòliato buona parte della flotta ?
Se il valore scende sarà disposta LUFTHANSA a cedere il 20% lo stesso all'investitore THIELE che è anche l'azionista di riferimento dopo lo stato tedesco ?
Sarà sufficiente la vendita del 20% di LUFTHANSA TECHNIK per "arrivare" ai voli POST COVID o ci si dovrà "inventare " qualche altra soluzione ?
Cedendo il 20% o più di LUFTHANSA TECHNIK e cedendo 150 aerei la ripresa dei voli POST COVID in maniera "normale" assicurerà il cash flow necessario a ripagare i debiti o sarà necessaria una "ristrutturazione" ?
Verrà degradata dalle agenzie di Rating ulteriormente ?
il costo del rollover del debito sarà sostenibile ?
Chi ha le risposte VINCE