Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
Ma non sei contento ? :lol:
La disoccupazione USA cala più velocemente del previsto e nel 2014 il PIL USA sarà al 3% e non al 2 e rotti come previsto prima...
Ho sentito un Bernanke tonico.

Prima o poi i bimbi devono andare a dormire nel loro lettino e non rimanere sempre nel lettone con mamma e papà.
Tata Lucia non vorrebbe.

La notizia, in sè, non è certo negativa.
Il problema però è quello di non farsi coinvolgere (e se possibile sfruttare) le turbolenze che saranno causate dal riposizionamento degli investitori a livello planetario.
Nel frattempo altre notizie, tipo questa:

Borsa: tonfo piazze cinesi dopo dati macro, Shenzhen chiude a -3,25% - Adnkronos Economia

non aiuteranno i mercati a muoversi senza eccessivi nervosismi....
 

Tobia

Forumer storico
sulla 6.742 non ho visto grosse variazioni, e non riesco ancora a comprarla dopo l'opa, i mm mettono 86.50 come prezzo, di meglio non c'é....

la 373 ieri è stata presa (non da me) attorno ai 65, credo tra l'altro vi sia più di una controparte sul titolo

Intanto domani cedola

già, intanto discreto trade sulla 908 generali in gbp venduta ieri a 84.5 ma il cambio mi ha un po' fregato :down:
oggi si potrebbe replicare ma forse al momento 50 k*1/.856 meglio diversificarli
comunque in questo mese un sacco di ingressi sbagliati :down:
 

Tobia

Forumer storico
azz nick se legevo prima chiedevo...
per la 373 mi danno 65-66 ovviamente non so se op
comunque roccia, anche mapfre 91-92
 

ferdo

Utente Senior
La notizia, in sè, non è certo negativa.
Il problema però è quello di non farsi coinvolgere (e se possibile sfruttare) le turbolenze che saranno causate dal riposizionamento degli investitori a livello planetario.
Nel frattempo altre notizie, tipo questa:

Borsa: tonfo piazze cinesi dopo dati macro, Shenzhen chiude a -3,25% - Adnkronos Economia

non aiuteranno i mercati a muoversi senza eccessivi nervosismi....

sembra che vendano tutto, bond, azioni ... cosa sale?:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto