Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Grande Rott... l'avevi previsto
In realtà la mia non era una previsione, ma una semplice candidatura.

Per dirla tutta, Jyske non era tra le mie favorite alla call perchè, in seguito ad alcune recenti novità legislative danesi, quei titoli avevano superato l'ostacolo EBA. Tant'è che l'emittente si era limitato a declassarle da AT1 a T2, ma non a Ineligible.

Conclusione: Jyske ha manifestato tutta la sua signorilità con il mercato, ma non è detto che altre banche (tra quelle che ne avranno la possibilità per legge) si dimostreranno altrettanto "signorili"...

In realtà la mia non era una previsione, ma una semplice candidatura.

Per dirla tutta, Jyske non era tra le mie favorite alla call perchè, in seguito ad alcune recenti novità legislative danesi, quei titoli avevano superato l'ostacolo EBA. Tant'è che l'emittente si era limitato a declassarle da AT1 a T2, ma non a Ineligible.

Conclusione: Jyske ha manifestato tutta la sua signorilità con il mercato, ma non è detto che altre banche (tra quelle che ne avranno la possibilità per legge) si dimostreranno altrettanto "signorili"...
Ho trovato non un comunicato ma comunque un commento Jyske sui richiami (sezione MREL in questo link sull'IR del sito: Information for Debt Investors)

"Due to the expected loss of capital capacity Jyske Bank has applied to the Danish FSA for permission to redeem these two instruments, and on 19 May 2021 Jyske received such permission. Jyske Bank therefore intends to call both bonds on the next upcoming call dates 5 July 2021 (XS0194983366 ) and 16 September 2021 (XS0212590557)."

Sono fuori
Quindi scrivo brevemente
Lufthansa ha comunicato ieri sera che il pagamento degli interessi sul perp sono sospesi in seguito ad una decisione ue
Le cedole sono cum
Io avevo venduto il grosso, ultime vendite a 97-98, con una piccola parte sono ancora dentro

Users who are viewing this thread

Back
Alto