Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

MILANO (MF-DJ)--Cassa Risparmio d''Asti ha chiuso il 2021 con un Utile netto consolidato pari a 40 mln di euro (+45% a/a), un incremento delle masse intermediate, sia in riferimento ai crediti verso clientela (+3,8% a/a) sia per quanto riguarda il comparto della raccolta, e in particolare del risparmio gestito (+23,5% a/a). Il Cet 1 Ratio e'' pari a 15,6%, il Tier 1 Ratio pari al 17,3% e il Total Capital Ratio pari al 19,5%. Per quanto riguarda l''indice di Liquidity Coverage Ratio, si legge in una nota, e'' pari al 294,3% e Net Stable Funding Ratio pari al 162,4%. com/lde [email protected] fine
ok.gif

Mi chiamano tramite broker vogliono che vendo ancora lotti... Ma penso tenerli...
smile.gif

Adesso stamattina bid quasi 102

Ultima modifica:
A parte i floater in circolazione emessi da vari nomi primari (AXA, Aegon etc) ci diresti qualche nome?
A proposito di floaters, stavo dando un'occhiata a tutti quelli bancari che non sono stati richiamati. E a quelli assicurativi, che attendono il 2025.
È interessante vedere quanto siano scesi, quasi tutti, con la sortita della Lagarde.
Un'eccezione è rappresentata da quelli di NIBC, che non si può escludere siano richiamati a giorni.

Gli altri scendono, a mio avviso, per una sola ragione: con l'aumento dei tassi (che dovrebbe favorirli) tutti i titoli subordinati hanno la tendenza a cedere terreno, perchè l'aumento dei tassi crea un environment "risk-off", e penalizza tutti (ma proprio tutti) i subordinati.

La mia previsione è che questo calo continui per i subordinati ancora per un bel po'...

Ultima modifica:
banco_bpm_le_voci_di_opa_unicredit_scuotono_il_titolo_a_piazza_affari-337322526

... Crasti se fosse partecipata dal 10% da unicredit vedrebbe la sua carta a mercato apprezzarsi...

Ultima modifica:
é per tenerla
un 3,125% in franchi su emittente cosi solido non é facile da trovare perché la merce scarseggia
in più l'inflazione in svizzera sta a 1,2% e quindi c'é pure un rendimento reale
ove scendesse ancora un po' accumulerei

Users who are viewing this thread

Back
Alto