ho ricevuto adesso, oltre il tempo massimo, era oggi alle 11, anch'io qualcosa del genere. allego però più di 50 pagina in inglese. qualcuno mi potrebbe aiutare?Pf qualcuno ha qs bond: ISP 6,25% Additional Tier 1 Notes (ISIN XS1614415542) ?
Dalla banca è arrivato l'avviso di convocazione dell'assemblea degli obbligazionisti per " introdurre nel regolamento clausola di riconoscimento contrattuale del bail -in "
Ma il titolo AT1 non era già soggetto a possibili svalutazioni? Peggiorerebbe il grado di subordinazione?
Nell'avviso si dice espressamente che se le modifiche non fossero approvate" ISP valuterà le eventuali azioni in merito alle obbligazioni" Che potrebbe fare oltre al rimborso anticipato?
Così a spanne mi sembra un 2.7 lordo... Per un titolo così lungo vorrei qualcosa in più nel caso rimanessi incastratoIo ho iniziato il pac.. Vediamo dove va a finire..
sull'Austria 2120 si potrebbe fare una martingala io ho calcolato a 47 rendimento al 2.6
Così a spanne mi sembra un 2.7 lordo... Per un titolo così lungo vorrei qualcosa in più nel caso rimanessi incastrato