warren baffo
Forumer storico
uscita offerta AGEAS per il fresh XS0147484074 a 82
maledetti
maledetti
uscita offerta AGEAS per il fresh XS0147484074 a 82
maledetti
Acquistate Rabo 6.5% a 100 (un pò in ritardo)....
Vado OT: Questa cosa della cancellazione automatica degli ordini (BG Saxo con BGP) l'ho notata anche io.. qualcuno del Forum ha scoperto il motivo ?Con Banca Generali utilizzando BG Saxo. Fino a E. 100.000,00= o giù di lì mi applica E. 9,00= di commissioni. Il problema che molte volte che ho inserito l’ordine dopo pochi minuti me lo cancella in automatico. Sono classificato come professionale.
Con Banca Generali utilizzando BG Saxo. Fino a E. 100.000,00= o giù di lì mi applica E. 9,00= di commissioni. Il problema che molte volte che ho inserito l’ordine dopo pochi minuti me lo cancella in automatico. Sono classificato come professionale.
Alcuni ordini finiscono sui mercati regolamentati tipo mot. E lì sappiamo tutti come funziona.Vado OT: Questa cosa della cancellazione automatica degli ordini (BG Saxo con BGP) l'ho notata anche io.. qualcuno del Forum ha scoperto il motivo ?
Con Banca Generali utilizzando BG Saxo. Fino a E. 100.000,00= o giù di lì mi applica E. 9,00= di commissioni. Il problema che molte volte che ho inserito l’ordine dopo pochi minuti me lo cancella in automatico. Sono classificato come professionale.