fedro10
è la somma che fa il totale...
trovate % di esposizione in russia di Gazit.
Ultima modifica:
Se ti interessa il senior la cedola è aumentata al 4,25% in quanto il downgrade ha attivato la credit protection (+1,25%)il senior
G City Europe Ltd. 4,25% 18/25 Bond | A195L3 | XS1829325239 | Price
G City Europe Ltd. 4,25% 18/25 price in real-time (A195L3 / XS1829325239) charts and analyses, news, key data, turnovers, company data.www.boerse-frankfurt.de
A me il negus manca.
Credo operasse in tutt’altro settore ,la sua era una vera passioneGiusto, anche Rott. Le analisi lo studio delle perp vintage e delle probabilita' di richiamo ha ancora valore. Come scriveva Rott studiare costa fatica. Oltre alla fatica, aggiungo io, ci vuole competenza perche ' quando escono i bilanci (ad esempio assicurativi) non e' facile (almeno per me che sui titoli industriali me la cavo bene) capire headroom ecc. ecc.
I bancari, anche loro, hanno bilanci non semplicissimi da leggere ma e' sugli assicurativi che trovo maggiori difficolta'. Cat magari un giorno mi farai un corso accellerato.....poi ricambiero' con gli industriali.
Non ho mai capito se Rott fosse autodidatta o del settore.
A me il negus manca.
Idem...A me il negus manca.
Come è strutturata?Nib XS0210781828 a 72,75 oltre il 4 netto. Io faccio basta per il momento sono piuttosto pieno.
4*(irs10-irs2)min2,85, max8,5Come è strutturata?