Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Banco não quis proceder ao reembolso antecipado de uma emissão de dívida justificando a decisão com as "atuais e incomuns condições de mercado". Avança com operação de troca de títulos.
Io non ho trovato niente, se qualcuno sa qualcosa ben venga
Non sono esperto per capire se siano veramente in miglioramento visto che i dati mi sembrano in peggioramento...
Problemi dì solvibilità ?
L'unico problema in questo momento è proprio la struttura di questo bond: attualmente mi pare che il tasso a 2 anni sia addirittura maggiore di quello a 10. Di conseguenza la prossima cedola , aggiornata annualmente, sarà sempre uguale anche per il 2024 al floor del 2,85. Di questi tempi...per un t2 scadenza 40 il prezzo tra 72 - 74 non è illogico per niente a mio parere. Oltre a essere un titolo relativamente illiquido.
ne ho diverse anch'io, prese ben più alte di ora... arriveranno tempi migliori anche per queste
Problemi dì solvibilità ?
L'unico problema in questo momento è proprio la struttura di questo bond: attualmente mi pare che il tasso a 2 anni sia addirittura maggiore di quello a 10. Di conseguenza la prossima cedola , aggiornata annualmente, sarà sempre uguale anche per il 2024 al floor del 2,85. Di questi tempi...per un t2 scadenza 40 il prezzo tra 72 - 74 non è illogico per niente a mio parere. Oltre a essere un titolo relativamente illiquido.
ne ho diverse anch'io, prese ben più alte di ora... arriveranno tempi migliori anche per queste
tendenzialmente fu quanto successe negli anni 2008/2008
tassi alti a breve più che a lungo, strutture come questa soffrono tantissimo unita alla duration