Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Topgun1976

Guest
Beh... certo! ;)
Però leggere continuamente di scenari da "last day" mi ha un po' rotto!
Abituati:lol: adesso siamo al livello soft...nel 2009 c'erai l livello Hard..:eek:
Solo chi cè passato può capire la pressione di quel periodo..(Pazzesca).Oggi non è nulla a confronto

Ragionamento assolutamente condivisibile. :up:
A parte le nuove regole, bisogna pur sempre ricordare che i subordinati offrono un rendimento maggiore dei senior proprio perchè comportano rischi maggiori!
Sulla diversificazione PAROLE SANTE!!! ;)

Però ruga parecchio,per esempio guardo raramente il book di banesto perchè non posso incrementare,ma mi istigano spesso con quei prezzi:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

bosmeld

Forumer storico
qui francamente tra Bail in ormai in arrivo, futura tobin tax europea anche su obbligazioni che sembra che prima o poi vada in porto.


tocca cercare di fare il più possibile questo anno e forse il prossimo.

perchè poi penso che in molti dovremmo cambiare strategie.
 

Joe Silver

Forumer storico
Prudential 6,5% XS0170488992


Grazie Cat e Amorgos :up:
comprata una bella fetta a 98...dopo aver venduto non poche sub bancarie (anche di un buon emittente come Hbos) ma di questi tempi preferisco di gran lunga avere assicurativi di buona qualità...chissà mai perchè :lol:

PS: oggi vedo la nuova Dong scambiata in buone quantità.
 

GRISU63

Forumer storico
Banche: Federazione europea, preoccupa flessibilita' in accordo Ecofin

'Distorce la valutazione ex ante dei salvataggi bail-in' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 giu - La Federazione bancaria europea, cui aderisce anche l'Abi, nel commento sull'accordo raggiunto all'Ecofin nella notte sulla direttiva per il meccanismo di risoluzione delle banche in crisi esprime "preoccupazione" per il fatto che il Consiglio dei ministri finanziari dei 27 paesi abbia consentito agli stati membri un grado di flessibilita' sull'esclusione di certe classi di passivita' bancarie dai salvataggi realizzati con i bail-in. Guido Ravoet, direttore generale dell'associazione, argomenta cosi' una valutazione che sembra guardare piu' al bicchiere mezzo vuoto che a quello mezzo pieno dell'accordo raggiunto a fatica dai ministri. "Distorcera' drasticamente - si legge nella nota diffusa da Bruxelles - la chiarezza e la prevedibilita' delle stime ex ante degli investitori sulll'impatto dei bail-in" con la conseguenza, secondo Ravoet, "che le stime incorporeranno lo scenario peggiore" per il salvataggio con i soldi dei privati creando cosi' un circolo vizioso, sempre secondo la Federazione bancaria europea, per cui si alzera' il costo della raccolta bancaria con conseguente credit crunch per l'economia.
com-Ggz
(RADIOCOR) 27-06-13 15:09:12 (0364) 5 NNNN
 

Topgun1976

Guest
@ Fenox

Al giovanotto dai 8+ altrimenti non è contento :lol: (come quegli odiosissimi che arrivati al 30 pretendevano la domanda per il 30 e lode)

Ammazza o qui tutti Ing. Avv. Professoroni..se non fosse che dei voti e degli studi non me nè mai fregato una beneamata mi sentirei a disagio in mezzo a cotanta istruzione:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto