Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

A lavoro son solito ripetere una frase:
"Pensare nuoce gravemente all'azione"

Penso sia una cosa vera, ma abbia controindicazioni piuttosto gravi :rolleyes:

Lo so... è un mio grande difetto... troppo riflessivo! :rolleyes:
Cmq sono contento che almeno voi siate riusciti ad arrotondare... bravi!!! :up:

Ciao old, le ho ancora tutte, in particolare la 290 e la 373.

Dubito, infatti, che anche se quest'ultima non è step up richiamino solo la prima.

Le due step up 290 e 512 dovrebbero valere solo come funding e non come tier 2... ma credo che la call della 290 si tirerà dietro anche la gemellina 373. Mi stupirei del contrario.

Grazie mille.
Certo il post call non è entusiasmante, bisogna vedere come saranno le cose nel 2017

si'
stamattina alle 8 c' erano 74k a79 in ask su stoccarda che sono stati immediatamente bruciati

In effetti l'avevo messa anch'io nel mirino, ma poi mi sono astenuto perchè non mi è chiaro ciò che Lloyds sono autorizzati a fare in termini di richiamo.

Qualcuno può spiegarlo o rimandare ad un link che tocchi l'argomento?

Il bond in questione ha avuto la possibilità di richiamo a febbraio, e pertanto, se, come sembra anche a me (la possibile call non era fissata 10 anni dopo l'emissione, ma un po' dopo, e questo mi rende più difficili i calcoli) è step-up, ha già perso completamente la possibilità di contribuire al capitale T1.

Users who are viewing this thread

Back
Alto