Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

stamattina c'è un avviso su binck che non si possono inserire ordini dal sito, forse ci sono anche altri malfunzionamenti

Malfunzionamento Web Start
Gentile Cliente,

Ci dispiace comunicarle che, per cause tecniche, al momento, non è possibile utilizzare il sito per l'inserimento di ordini.

Le consigliamo di utilizzare la piattaforma Trader.

I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere l'anomalia al più presto

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Ciao a tutti, sono anch'io al mare e leggo ora tutti i commenti relativi al report Jpm.
Dal terzo capoverso noto che Eba ha stabilito che la call trimestrale dopo la prima call non fa includere i titoli nel tier2... Questo potrebbe impattare anche sugli Irs? Da un rapido ragionamento per me si, perché questi titoli rimangono nel grandfathering a scalare e la parte eccedente non può andare nel tier2

Una volta terminato il grandfathering potrebbero nella migliore delle ipotesi diventare dei senior perpetui con qualche clausola sulle cedole, ma che gli emittenti in salute quando i tassi saranno tornati a livelli umani potrebbero ritirare dal mercato...

Vi lasciò questo spunto di ragionamento... e torno in spiaggia a Fetovaia :-)

Ps: a questo punto mi aspetto la call di Rzb 862 il prox trimestre.... si é mossa anche questa?

Riprendo questo post di fidw per chiedere a qualcuno, BBG-dotato, se si scorgono movimenti nelle quotazioni della RZB XS0173287862.

Lo so che è terribilmente illiquida....

per chi ha binck mi da errore se provo a fare un bonifico,succede anche a voi?non riesco neanche a visualizzare il conto in usd
che JD abbia colpito anche sui conti di binck
che brutto io ci ho ancora 12 k
brutta sensazione non poter riprendere i propri soldi
guarda cosa ho trovato sugli olandesi
Investire in metalli preziosi: platino, oro e argento - 2 - Pagina 123 - Forum di Finanzaonline.com

altro che sns questi sono proprio dei briganti, anzi dei pirati

che JD abbia colpito anche sui conti di binck
che brutto io ci ho ancora 12 k
brutta sensazione non poter riprendere i propri soldi
guarda cosa ho trovato sugli olandesi
Investire in metalli preziosi: platino, oro e argento - 2 - Pagina 123 - Forum di Finanzaonline.com

altro che sns questi sono proprio dei briganti, anzi dei pirati

Dai... non esagerare!
Penso che sia meglio evitare di scherzare su questi argomenti!
Un problema tecnico può capitare... a Binck come a tutti gli altri tol

Idem per visualizzare movimenti conto in USD

Questo e' quanto comunicato da binck:

Malfunzionamento Web Start

Gentile Cliente,

Ci dispiace comunicarle che, per cause tecniche, al momento, non è possibile utilizzare il sito per l'inserimento di ordini.

Le consigliamo di utilizzare la piattaforma Trader.

I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere l'anomalia al più presto

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Purtroppo questi nn sanno che con la trader non si possono fare bonifici...

Users who are viewing this thread

Back
Alto