Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.

Il gatto ha dato una zampata :up:

Ma Russia dov'è? E' vivo e lotta con noi...oppure è a riposo in riva al mare tra ragazze esotiche :lol: :clap:

Vedrai che stasera Posta:lol:

...copio incollo il post del FOL ...

non vuol dire che domani esco anche perchè la terza volta porta quasi sempre fortuna ma usa serie di concause mi ha fatto andare in bianco per quasi 3 mesi :lol:

...mi sono rifatto con le pollastre in carne :D

questa è la terza volta che vedo verde ...in poco meno di 90 giorni

se pompano ancora non ti nascondo che c'è la tentazione di alleggerire per un fatto molto semplice ...se ritornano giù almeno ho cartucce da sparare sono all in e la posizione in entrata è stata maldestra troppo "alta" quindi ero in gergo " incartato " non potevo muovermi ...vediamo se salgono ancora i volumi fino ad oggi non erano da urlo ...

logicamente l'obiettivo resta ambizioso ma ...il problema resta come sempre il timing di entrata ...in questi tre mesi mi hanno rovinato la media dell'anno dei gains

quindi per il concambio per il quale siamo tutti in attesa sarà da capire quando ...nel frattempo capisci che se ti becchi un sù e giù da 10% faccio un esempio sui GGB o su Argentina o su portogallo sono 70 k che mi fumo se sono duro come un baccalà dentro FSAR ...come accaduto regolarmente in questi 90 giorni ...

vediamo se spara sù in questi giorni o se ritraccia ...

per ora sono dentro all in full
 

Allegati

  • blocco FSAR.PNG
    blocco FSAR.PNG
    29,8 KB · Visite: 377

cumulate

Forumer storico
Lloyd's non centra in questo caso. Brit fa del business nei Lloyd's (ma anche fuori dai Lloyd's). E' una compagnia indipendente.

:bow: non lo sapevo, avevo capito differentemente anche perchè nel loro sito riportano i rating Lloyds. Quindi deduco ora il rating assegnato loro da Lloyds
 

fabriziof

Forumer storico
...copio incollo il post del FOL ...

non vuol dire che domani esco anche perchè la terza volta porta quasi sempre fortuna ma usa serie di concause mi ha fatto andare in bianco per quasi 3 mesi :lol:

...mi sono rifatto con le pollastre in carne :D

questa è la terza volta che vedo verde ...in poco meno di 90 giorni

se pompano ancora non ti nascondo che c'è la tentazione di alleggerire per un fatto molto semplice ...se ritornano giù almeno ho cartucce da sparare sono all in e la posizione in entrata è stata maldestra troppo "alta" quindi ero in gergo " incartato " non potevo muovermi ...vediamo se salgono ancora i volumi fino ad oggi non erano da urlo ...

logicamente l'obiettivo resta ambizioso ma ...il problema resta come sempre il timing di entrata ...in questi tre mesi mi hanno rovinato la media dell'anno dei gains

quindi per il concambio per il quale siamo tutti in attesa sarà da capire quando ...nel frattempo capisci che se ti becchi un sù e giù da 10% faccio un esempio sui GGB o su Argentina o su portogallo sono 70 k che mi fumo se sono duro come un baccalà dentro FSAR ...come accaduto regolarmente in questi 90 giorni ...

vediamo se spara sù in questi giorni o se ritraccia ...

per ora sono dentro all in full

Hai visto Il warrant argentino da 5 a 8 in pochi giorni?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Hai visto Il warrant argentino da 5 a 8 in pochi giorni?

...anche Portogallo rimbalzone ...GGB dai minimi del 21 giugno mancato switch ...

adesso sono ancora a prezzi decenti ...

venezuela ormai rimbalzato ma qui è meglio aspettare :D ...argentina par bond ancora a prezzi "giusti" tanto per non andare nella immondizia tipo new world resource a 30/100 :)
 

Users who are viewing this thread

Alto