Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

cumulate

Forumer storico
Ultimamente seguo poco, 0 obbligazioni e 0 voglia di comprarle
Ariston ormai vende solo all'est, noi italiani - scannati e sempre pronti a piangere che non arriviamo a fine mese- preferiamo Miele e marchi che fanno figo.
Io nel 1996 ho comprato un Ariston e ancora va che è una meraviglia (ps l'ho scelto a caso, era l'unico argentato).
In Germania, post riunificazione con le pezze al culo, lanciarono lo spot di comprare tedesco, e si sono ripresi.
Noi chiediamo alle fabbriche italiane di assumere, ma prodotti italiani non ne vogliamo.
Dove si va?

:up::up::up:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Proprio per sollevare i mods da un complicato lavoro supplementare e per avere gli aggiornamenti in tempo reale dovrebbe essere chi posta a "mettere in copia" il proprio messaggio.

Tecnicamente irrealizzabile?

Potrebbe essere realizzabile.
La richiesta fatta da ilMigliore rimane però molto giusta: il forum, ed intendo davvero tutto il forum, deve diventare un pò più forum, e un pò meno chat, perchè è quasi impossibile trovare le informazioni qui dentro.
Quello che devo dire con molta chiarezza è che un forum deve essere bilanciato sia verso la cura ed il rispetto verso chi è già dentro, e sia verso la cura ed il rispetto di chi deve arrivare, di chi è sulla soglia.
Chi è sulla soglia, in questo forum fa molta fatica a trovare le cose, perchè sono sepolte in thread con migliaia di pagine.
E non solo: Google, dentro queste migliaia di pagine, non riesce ad indicizzare quasi nulla, dunque se anche un argomento viene trattato in questo thread, per Google non esiste, dunque nessun nuovo lettore/utente riesce ad arrivare qui da Google, chi arriva qui viene da finanzaonline, e la cosa è un pò avvilente. Ecco perchè questo forum fa così fatica a trovare utenti nuovi, nuove leve, forze fresche, e si deve continuamente "appoggiare" ad un altro forum.

NoWay

It's time to play the game
hai letto nel prospetto se possono posticipare il rimborso?
cosa succede se BDI costringe a una ristrutturazione o se non arriva il famoso cavaliere bianco?
Sembra troppo bello, io ho imparato che il mercato regala molto poco

DA EUROTLX
Status: L'obbligazione non è subordinata (obbligazione ordinaria, senior)
Scadenza: 09/10/2013
Modalità e prezzo di rimborso: In un'unica soluzione alla data di scadenza ad un prezzo pari al 100% del valore nominale, oppure alle date e ai prezzi di rimbroso anticipato

BDI costringe ad una ristrutturazione di un bond che scade tra 2 mesi? Tutto può essere nella vita, ma non si è mai visto! Non penso che si debba operare basandosi su ipotesi così estreme!
Non esistono cavalieri bianchi... la banca sarà ricapitalizzata da una cordata di imprenditori.

fabriziof

Forumer storico
DA EUROTLX
Status: L'obbligazione non è subordinata (obbligazione ordinaria, senior)
Scadenza: 09/10/2013
Modalità e prezzo di rimborso: In un'unica soluzione alla data di scadenza ad un prezzo pari al 100% del valore nominale, oppure alle date e ai prezzi di rimbroso anticipato

BDI costringe ad una ristrutturazione di un bond che scade tra 2 mesi? Tutto può essere nella vita, ma non si è mai visto! Non penso che si debba operare basandosi su ipotesi così estreme!
Non esistono cavalieri bianchi... la banca sarà ricapitalizzata da una cordata di imprenditori.
caro noway io ho comprato lehman brothers il venerdì sera alle 9(all'epoca il tlx faceva le ore piccole)il lunedi successivo il bond era in default;)

NoWay

caro noway io ho comprato lehman brothers il venerdì sera alle 9(all'epoca il tlx faceva le ore piccole)il lunedi successivo il bond era in default;)

Ma infatti ho scritto... "tutto può essere"!!! :D
Detto questo, aggiungo che io ho investito una somma irrisoria e che, secondo me, ci sono troppi interessi politici intorno e dentro a BDM per lasciarla al suo destino.

fabriziof

Forumer storico
Ma infatti ho scritto... "tutto può essere"!!! :D
Detto questo, aggiungo che io ho investito una somma irrisoria e che, secondo me, ci sono troppi interessi politici intorno e dentro a BDM per lasciarla al suo destino.
la mia era una battuta,ritengo che il senior sia sicuro,invece siccome son 2 notti che sogno bancamarche quando parla il subconscio io eseguo e cerco di vendere oggi il subordinato ,tanto ci sarà tempo per riprenderlo.

NoWay

la mia era una battuta,ritengo che il senior sia sicuro,invece siccome son 2 notti che sogno bancamarche quando parla il subconscio io eseguo e cerco di vendere oggi il subordinato ,tanto ci sarà tempo per riprenderlo.

Cavolo... sogni BDM?
Mi sa che allora fai bene a vendere il sub!!! ;)

Users who are viewing this thread

Alto