Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Caspita... allora mi sa che la mia opinione sul sito è stata troppo positiva! :rolleyes:
Cmq io scelgo in base alla distanza dalla barriera ed al rendimento, ma mi faccio sempre 2 conticini a spanne prima di operare.
Fidarsi e bene, non fidarsi è meglio! ;)

Loro hanno ammesso l'errore clamoroso,peró hanno fatto notare che c'è anche scritto che loro declinano ogni responsabiltà per inesattezze sul sito etc.mio cugino avvocato ha provato a rompergli un pò le scatole ma invano.comunque non fidarsi mai del sito,vedersi sempre i documenti ufficiali

NoWay

It's time to play the game
Loro hanno ammesso l'errore clamoroso,peró hanno fatto notare che c'è anche scritto che loro declinano ogni responsabiltà per inesattezze sul sito etc.mio cugino avvocato ha provato a rompergli un pò le scatole ma invano.comunque non fidarsi mai del sito,vedersi sempre i documenti ufficiali

Sì... hai perfettamente ragione!

Rottweiler

Forumer storico
La Commerzbank DE000A0GPYR7 da 2 giorni quota 100 sulle borse tedesche, dove non compaiono più bid/ask: ci siamo persi qualcosa?

Sul sito della banca ho solo letto di una recente cessione Commerzbank: qualche nesso con quella T1?

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
La Commerzbank DE000A0GPYR7 da 2 giorni quota 100 sulle borse tedesche, dove non compaiono più bid/ask: ci siamo persi qualcosa?

Sul sito della banca ho solo letto di una recente cessione Commerzbank: qualche nesso con quella T1?

non senza un pizzico di ingenuita' segnalo un passaggio a 102,5 su stoccarda verso le 12

26.07.13 12:51:03 102,50 VA 50.000

fabriziof

Forumer storico

Mi sembra di ricordare che coba abbia perso una causa o qualcosa del genere e ora stia pagando le cedole arretrate

Users who are viewing this thread

Alto