Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Caspita... allora mi sa che la mia opinione sul sito è stata troppo positiva! :rolleyes:
Cmq io scelgo in base alla distanza dalla barriera ed al rendimento, ma mi faccio sempre 2 conticini a spanne prima di operare.
Fidarsi e bene, non fidarsi è meglio! ;)

Loro hanno ammesso l'errore clamoroso,peró hanno fatto notare che c'è anche scritto che loro declinano ogni responsabiltà per inesattezze sul sito etc.mio cugino avvocato ha provato a rompergli un pò le scatole ma invano.comunque non fidarsi mai del sito,vedersi sempre i documenti ufficiali

Loro hanno ammesso l'errore clamoroso,peró hanno fatto notare che c'è anche scritto che loro declinano ogni responsabiltà per inesattezze sul sito etc.mio cugino avvocato ha provato a rompergli un pò le scatole ma invano.comunque non fidarsi mai del sito,vedersi sempre i documenti ufficiali

Sì... hai perfettamente ragione!

La Commerzbank DE000A0GPYR7 da 2 giorni quota 100 sulle borse tedesche, dove non compaiono più bid/ask: ci siamo persi qualcosa?

Sul sito della banca ho solo letto di una recente cessione Commerzbank: qualche nesso con quella T1?

La Commerzbank DE000A0GPYR7 da 2 giorni quota 100 sulle borse tedesche, dove non compaiono più bid/ask: ci siamo persi qualcosa?

Sul sito della banca ho solo letto di una recente cessione Commerzbank: qualche nesso con quella T1?

non senza un pizzico di ingenuita' segnalo un passaggio a 102,5 su stoccarda verso le 12

26.07.13 12:51:03 102,50 VA 50.000

Mi sembra di ricordare che coba abbia perso una causa o qualcosa del genere e ora stia pagando le cedole arretrate

Users who are viewing this thread

Back
Alto