Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

A prima vista mi sembra una roba abbastanza tranquilla anche se non conosco benissimo l'emittente. Credo che Mondiale (citata dal nostro illustre e stimato collega Amor) sia meglio retata. A fine giornata controllo ASW spread per dirti qualcosa di piu'.

Illustre e dotto collega,

tengo a precisare che il mio confronto con La Mondiale uscita in Aprile non è una raccomandazione d'acquisto sulla francesina (in generale ho un debole per le francesi, lo so).
Non nascondo,comunque, che tra le due emissioni, avessi una pistola puntata, preferirei quella in dollari 7,625 de La Mondiale ovviamente ;).

Illustre e dotto collega,

tengo a precisare che il mio confronto con La Mondiale uscita in Aprile non è una raccomandazione d'acquisto sulla francesina (in generale ho un debole per le francesi, lo so).
Non nascondo,comunque, che tra le due emissioni, avessi una pistola puntata, preferirei quella in dollari 7,625 de La Mondiale ovviamente ;).

peccato la size di 200K

Una roccia ...

e chi la muove ? :lol:

Allegati

• macigno.PNG
    macigno.PNG
    37,8 KB · Visite: 390

Users who are viewing this thread

Back
Alto