Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Idee in CHF

Signori,
sono a corto di idee e chiederei quindi il vs aiuto/suggerimento per allocare un po' di CHF: avete qualche isin che vi balla in mente (senior,T2,T1, magari anche sicav o similare, insomma chi più ne ha più ne metta) ? ?
Grassie !

Signori,
sono a corto di idee e chiederei quindi il vs aiuto/suggerimento per allocare un po' di CHF: avete qualche isin che vi balla in mente (senior,T2,T1, magari anche sicav o similare, insomma chi più ne ha più ne metta) ? ?
Grassie !

Hai già guardato quelle all'inizio del foglio del Negus?

Illustre e dotto collega,

tengo a precisare che il mio confronto con La Mondiale uscita in Aprile non è una raccomandazione d'acquisto sulla francesina (in generale ho un debole per le francesi, lo so).
Non nascondo,comunque, che tra le due emissioni, avessi una pistola puntata, preferirei quella in dollari 7,625 de La Mondiale ovviamente ;).

Carissimo

Ho confrontato le due emissioni e hanno spread simili (sulla Moniale BBG non da ASW spread). Mi sembrano abbastanza simili come rischio/ rendimento. Alla fine il fattore predominante potrebbe essere la componente valutaria.

Puoi riassumere ,che dovrebbe succedere di bello nei prossimi mesi?

...se non sbaglio il 7 agosto c'è la semestrale poi a settembre - ottobre le assemblee per la fusione della società ...

speriamo che tra agosto e ottobre ci esca almeno un'offerta scambio 1/100 tra FSAR e Ordinarie più cedolone da 19,5 ... 6,5 per tre anni di ritardo considerando dividendo 2013 compreso

156+ 19,5 totale 175,5 firmo subito entro Natale 13 ...mi accontento sarebbero 200k nettissimi

lo sò che l'obiettivo è ambizioso 177 fonsai risp B per ogni A ...ma bisogna anche fare un di trading mica si può aspettare altri 2 anni qui dentro :D

Allegati

• Cattura n.PNG
    Cattura n.PNG
    247,7 KB · Visite: 427
  • Cattura b.PNG
    Cattura b.PNG
    119,7 KB · Visite: 424
Ultima modifica:
...se non sbaglio il 7 agosto c'è la semestrale poi a settembre - ottobre le assemblee per la fusione della società ...

speriamo che tra agosto e ottobre ci esca almeno un'offerta scambio 1/100 tra FSAR e Ordinarie più cedolone da 19,5 ... 6,5 per tre anni di ritardo considerando dividendo 2013 compreso

156+ 19,5 totale 175,5 firmo subito entro Natale 13 ...mi accontento sarebbero 200k nettissimi

lo sò che l'obiettivo è ambizioso 177 fonsai risp B per ogni A ...ma bisogna anche fare un di trading mica si può aspettare altri 2 anni qui dentro :D

Bisognerebbe farle riscendere un pò,tu lo puoi fare poi rientriamo più basso:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto