Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Interessante, è una non step-up, taglio istituzionale (50k), il post call sarebbe stato eur3m + 4,05%.

La FR0010239319 4,875%, già in post call da ottobre 2011, è salita di circa un punto: che ci sia un altro annuncio in arrivo? :mmmm: :D

E la mia e di Vet...pero' ha un taglio di 1K. Forse BNP guarda ai tagli piu' che alla struttura?

chissà cosa si è fumato giapo nelle ferie, su Hi mtf vedo 81,44 e non ricordo di quanti anni bisogna andare indietro per vedere un prezzo di 100 che darebbe la minus del 20% lamentata.
Ho visto ora che le aveva dal 2009, bisogna portar pazienza, però si poteva anche mediare a 70.
Certo che se callava era meglio ma ora è un buon titolo da cassetto se Unipol non ha altri scheletri nascosti.

Causa lavoro riapro solo adesso il forum. Grazie per i Vs interventi, soprattutto Noway, che ha commentato e dedotto molto bene la mia situazione su Unipol:
1) non fumo (e bevo pochissimo). Oggi ricaveresti non più di 79 e io intorno a 100 (ahimè:wall:) le pagai nel 2009.
2) non sono state "solo" a 70:(, ricordo di aver visto un denaro a 54:eek:!!
ma dato il "centone" posseduto (e considerato che in quei momenti si comprava il "ciuchino" a 60:eek: ... -e perpetual vari...-), col cav*lo mi sognavo di rincorrere questo.
3) la call la ricordo appena: .... col senno del poi...:rolleyes::rolleyes:, ....io la palla di vetro non l'ho mai avuta, e comunque a quei tempi, tutte ste "callate" non erano di moda....
In conclusione ... mi tengo quelle che ho, non rinnego niente e, come detto dagli amici, spero in eventi prossimi futuri migliori:)

Causa lavoro riapro solo adesso il forum. Grazie per i Vs interventi, soprattutto Noway, che ha commentato e dedotto molto bene la mia situazione su Unipol:
1) non fumo (e bevo pochissimo). Oggi ricaveresti non più di 79 e io intorno a 100 (ahimè:wall:) le pagai nel 2009.
2) non sono state "solo" a 70:(, ricordo di aver visto un denaro a 54:eek:!!
ma dato il "centone" posseduto (e considerato che in quei momenti si comprava il "ciuchino" a 60:eek: ... -e perpetual vari...-), col cav*lo mi sognavo di rincorrere questo.
3) la call la ricordo appena: .... col senno del poi...:rolleyes::rolleyes:, ....io la palla di vetro non l'ho mai avuta, e comunque a quei tempi, tutte ste "callate" non erano di moda....
In conclusione ... mi tengo quelle che ho, non rinnego niente e, come detto dagli amici, spero in eventi prossimi futuri migliori:)

CORAGGIO!!! :up:
Ok che il prezzo a cui l'hai presa è alto, però, come diceva giustamente Negus, l'emissione è valida e Unipol è destinata a recuperare in tutti i sensi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto