Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ma questi pensano di essere immortali ???
Io francamente ne ho le b...e piene di tutti sti cialtroni ...è da un mese che ho deciso di non vedere più un tg e di non leggere più articoli di politica sui quotidiani ...tanto la morale è sempre quella : cetrioli a tutti tranne che a loro e agli amici ...quindi mi armo per prenderlo meno possibile in sacoccia .....e se potessi portare qualche spiccioli fuori ....

Ma questi pensano di essere immortali ???
Io francamente ne ho le b...e piene di tutti sti cialtroni ...è da un mese che ho deciso di non vedere più un tg e di non leggere più articoli di politica sui quotidiani ...tanto la morale è sempre quella : cetrioli a tutti tranne che a loro e agli amici ...quindi mi armo per prenderlo meno possibile in sacoccia .....e se potessi portare qualche spiccioli fuori ....

fammi sapere se ci riesci..|!!!

1)

Vanno al governo con un voto plebiscitario Aldo Giovanni e Giacomo con esecutivo formato da tutti i comici di Zelig.

Draghi ribadisce che whatever it takes...

Non succede nulla.

2)

Va al governo una triade formata da Roosevelt, Ghandi e Marco Aurelio

Draghi, incalzato dalla Germania dice che la Banca Centrale non comprerà alcun titolo di nessun paese dell'eurozona e che tutti devono arrangiarsi.

Italia fuori dai mercati in 15 secondi.
:D

ma che roba e'?? default?????

AAreal XS0138973010
No, no, no!!!
E' a base 25... quindi in pratica quota 100!!!
Secondo me banca tedesca che ha avuto problemi ma con conti in netto miglioramento (come dimostra l'andamento dell'azione)
Quotata su Euronext.

Ultima modifica:
AAreal XS0138973010
No, no, no!!!
E' a base 25... quindi in pratica quota 100!!!
Secondo me banca tedesca che ha avuto problemi ma con conti in netto miglioramento (come dimostra l'andamento dell'azione)
Quotata su Euronext.

quindi gli yield indicati da xetra vanno diviso per 4.. giusto? ma che cavolata...
mi spieghi perchè è a base 25??

quindi gli yield indicati da xetra vanno diviso per 4.. giusto? ma che cavolata...
mi spieghi perchè è a base 25??

E' una Pref... non è così strano che sia a base 25!
Se guardi sul Foglio del Negus ce ne sono parecchie!
Per quanto riguarda Xetra non lo uso, quindi non saprei cosa risponderti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto