Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Su Bpm passo,troppo fragile ancora,va bene che il mercato anticipa,ma mi sembra ancora molto nebbiosa la situazione.

Su Bpm passo,troppo fragile ancora,va bene che il mercato anticipa,ma mi sembra ancora molto nebbiosa la situazione.

Saggio Top,

stiamo (la penso come te) invecchiando precocemente ?

E' ovvio che quando (se) diranno che daranno dividendo (il mero utile non è cp) non la si comprerà sotto 88 (9 punti , o quel che sarà considerando il rateo,di cedola regalati).
IMHO

Ultima modifica:
Saggio Top,

E' ovvio che quando (se) diranno che daranno dividendo (il mero utile non è cp) non la si comprerà sotto 88 (9 punti , o quel che sarà considerando il rateo,di cedola regalati).
IMHO

1)Sicuramente:lol: direi che quando prendi una legnata nei denti ti rimane per un bel pò di annetti nella memoria..

2)La Bpm in questione paga anche con le riserve o solo con utili distribuibili?

Saggio Top,

IMHO

sono quelle (imho) con un potenziale upside maggiore a 12 mesi
in caso di stacco dividendo per azioni bpm post adc ci si troverebbe con un gain del 30%

senza dividendo chiaramente non se ne fa nulla:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto