Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

già ci sono da un po di tempo a questa parte.

unico tier1 rimasto, ne ho più di qualcuna

(anzi ho anche un micro cip di Hypo Alpe rimasto li morto...:()

p.s leggendo rapidamente i numeri però grosso dell'utile viene dalla Finanza, cmq vediamo un po, sarà importante vedere che cosa spunterà Bonomi sul fronte della governance
Ciao Bos una curiosità se non sono indiscreto, libero ovviamente di non rispondere, voglio cercare di acquisire la canna da pesca piuttosto che prendere i tuoi pesci, anche io ho un lotto di bpm 9%, e l'ho preso quando ha restituito i Tremonti, sperando che funzionasse da coupon pusher,come sarebbe stato giusto.
Tu quando li hai presi? E soprattutto in base a quale considerazione, hai pensato anche tu, come ho fatto io sbagliando, alla restituzione dei Tremonti?

ieri eseguito buy bpm 227 a 74 tondi

i dati non sono malaccio, anche se l'utile arriva tutto dall'attività dell'area finanza...

anche bp non sono male...

:ciao:

Ciao Bos una curiosità se non sono indiscreto, libero ovviamente di non rispondere, voglio cercare di acquisire la canna da pesca piuttosto che prendere i tuoi pesci, anche io ho un lotto di bpm 9%, e l'ho preso quando ha restituito i Tremonti, sperando che funzionasse da coupon pusher,come sarebbe stato giusto.
Tu quando li hai presi? E soprattutto in base a quale considerazione, hai pensato anche tu, come ho fatto io sbagliando, alla restituzione dei Tremonti?

da coupon pusher non funziona purtroppo.

io ho comprato qualche tempo fa, quando usci la news sui tier1 e ci fu la grande salita nella quale bpm non partecipò

le ho intorno a 73 mi pare quindi siamo li.

ho comprato per 3 motivi:

1 credo in Bonomi

2 prima o poi NPL devono diminuire con ripresa Pil

3 regolamentazione tier1

(ANSA) - MILANO, 28 AGO - ''La vigilanza di Bankitalia
garantisce che indietro non si torna'' sulla governance di Bpm.
E' quanto sostiene il presidente Andrea Bonomi, in
conference-call con gli analisti finanziari.(ANSA).

-0- Aug/28/2013 7:28 GMT

da coupon pusher non funziona purtroppo.

io ho comprato qualche tempo fa, quando usci la news sui tier1 e ci fu la grande salita nella quale bpm non partecipò

le ho intorno a 73 mi pare quindi siamo li.

ho comprato per 3 motivi:

1 credo in Bonomi

2 prima o poi NPL devono diminuire con ripresa Pil

3 regolamentazione tier1

Adesso quota flat. Corretto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto