Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

America Movil

Caro Cris, come stai? :up:

America Movil e´ una subordinata o senior:)?

Grazie

Anche se non riguardano solo perpetuals posto gli eseguiti di oggi pomeriggio tardo
Buy btpei 41 a 82,55
Sel fannie mae a 1,25
America movil buy 97,90 XS0969340768
Ringrazio cap harlock per la fiducia e la correttezza

regalo...me lo hanno mandato ora
so che Rott apprezzera'

:clap:

Sarà di certo una lettura stimolante.....

Apprezzo e ringrazio: spero molti altri condividano.

Sarebbe interessante per la community se chi lo ha letto esponesse dei commenti specifici, in accordo o meno con quelli dell'analista.

sul sell di Unicredit non condivido anche se alcune considerazioni fatte (rischio paese e post call basso) attecchiscono nella comunità finanziaria anglosassone.

e poi ho la gemella in £ :D

Caro Cris, come stai? :up:

America Movil e´ una subordinata o senior:)?

Grazie
Cia
Tutto bene grazie
Il bond è sub
Sono in provincia di Bergamo per risolvere alcune problemi notarili con i parenti di mio padre... spero di poter tornare già domani a davos

Ultima modifica:
Concordo .. La ucg 4,08 callable 2015 per me verra richiamata ;)

Si penso anch'io, cmq il loro ragionamento è legato ad una presa di profitto considerato che alla call si possono guadagnare 5 punti contro il rischio di perderne 10.

Grazie per il report è molto interessante :bow:

Tra le altre se non mi sbaglio nei loro modelli ipotizzano nel caso di SocGen i costi per l'emissione di nuovi titoli Sub. Ipotizzano come spread di emissione 450bp + swap. Vi ricorda qualcosa? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto