Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Anche se non riguardano solo perpetuals posto gli eseguiti di oggi pomeriggio tardo
Buy btpei 41 a 82,55
Sel fannie mae a 1,25
America movil buy 97,90 XS0969340768
Ringrazio cap harlock per la fiducia e la correttezza
sul sell di Unicredit non condivido anche se alcune considerazioni fatte (rischio paese e post call basso) attecchiscono nella comunità finanziaria anglosassone.
Cia
Tutto bene grazie
Il bond è sub
Sono in provincia di Bergamo per risolvere alcune problemi notarili con i parenti di mio padre... spero di poter tornare già domani a davos
Si penso anch'io, cmq il loro ragionamento è legato ad una presa di profitto considerato che alla call si possono guadagnare 5 punti contro il rischio di perderne 10.
Grazie per il report è molto interessante
Tra le altre se non mi sbaglio nei loro modelli ipotizzano nel caso di SocGen i costi per l'emissione di nuovi titoli Sub. Ipotizzano come spread di emissione 450bp + swap. Vi ricorda qualcosa?