Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

bha... non capisco.... in un forum di super esperti..... stiamo ancora a ragionare su quale banca offre il servizio OTC.... migliore.....
e che avete fatto sino ad ora ! .... :D

io da perfetto pivello ne ho già cambiato alcune .... di banche dico... ed al momento ho Fineco, IW e Binck
la prima generalista e di buon livello... no OTC....
la seconda .... buona per OTC.... specialmente se ti capita Guetta....;) (altrimenti non spunti il miglior prezzo)
la terza perchè offre la possibilità di acquisto di obblicazioni spesso qui segnalate direttamente da book e che non trovo su Fineco e IW...

ora attendo le Vs recensioni..... :up:
Akros era perfetta,ma da un pò non opera + su Enext e Germania.

Io le ho provate tutte tranne Bim e Sella delle italiane,ognuna ha i suoi + e i suoi -

Cmq su Otc opero solo col 25% del capitale oggi,non ci sono le occasioni di mesi fà.Adesso mi và bene tradare anche su Enext,Mot

Si vive alla giornata

Ultima modifica di un moderatore:
Direi a 94. E UBS si è intascata le commissioni (immagino salate) di entrambi che però sono contenti del prezzo ottenuto e non hanno ingrassato gli MM controparti

94 per chi ha acquistato è un prezzo passabile,94 per chi ha venduto é un prezzo ottimo.ci si potrebbe chiedere perchè al compratore non è stato fatto comprare a 93 visto che la maggior parte dei venditori avrà messo il limite dell'opa.quello che voglio dire è che non é un gioco a somma zero.se qualcuno spunta un prezzo ottimo la controparte non può dire lo stesso.auguri a cris di essere sempre il prescelto.;)

94 per chi ha acquistato è un prezzo passabile,94 per chi ha venduto é un prezzo ottimo.ci si potrebbe chiedere perchè al compratore non è stato fatto comprare a 93 visto che la maggior parte dei venditori avrà messo il limite dell'opa.quello che voglio dire è che non é un gioco a somma zero.se qualcuno spunta un prezzo ottimo la controparte non può dire lo stesso.auguri a cris di essere sempre il prescelto.;)
scusa cosa vuol dire prescelto?

(forse) perche' quell' eseguito e' passato non su otc, come ad esempio un ordine passato su sabe
io mica stavo scherzando sul fatto che puo' aver comprato un cliente di akros

Scusa ma lo capisci l'italiano,non mi sembra di essere oscuro.Vuol dire che hai avuto sicuramente il prezzo migliore ,quello che ha comprato a 94 non può dire di aver spuntato un gran prezzo come hai fatto tu .ti ho augurato simpaticamente che ti capiti sempre così.

fabri, un cliente ubs ha venduo a 94, un cliente non ubs ha comprato a 94
tutto qui

Scusa ma lo capisci l'italiano,non mi sembra di essere oscuro.Vuol dire che hai avuto sicuramente il prezzo migliore ,quello che ha comprato a 94 non può dire di aver spuntato un gran prezzo come hai fatto tu .ti ho augurato simpaticamente che ti capiti sempre così.
... non avevo capito cosa intendessi per prescelto
di quattro lingue alle volte non è cosi facile capire tutto subito
Es tut mir leid ...;)

banca carige

oggi belle botte sulle lt2 di carige.

io resto fuori, ormai con le nuove regolmantazioni, se per qualche strano motivo Carige avesse bisogno degli aiuti di stato, sarebbero cavoli amari per i subordinati.

perchè prendersi questo rischio per fare 4-5 figure?

mah...

Users who are viewing this thread

Back
Alto