Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ho alleggerito (di poco) il tesoretto della GEC 4,125% XS0229567440 sub 2035 al ricco prezzo di 104,8. L'avevo comprata, in più che buona quantità, circa un anno fà sui 90 scarsi :up:
Sua Maestà GE fa sempre fare buoni affari a rischio zero...vero Amor ? :D

Questo deve essere un T2. I T1 hanno una cedola del 5.5% e sono stati buybackkati tempo fa. Bisognerebbe vedere il prospetto.

Impressionante davvero l'andamento odierno delle FSRB...ma voi pensate ci sia ancora spazio per incrementare, ad un prezzo ormai vicino a 1,25 ? :mmmm:

L'ipotesi base era o e' la conversione in ordinarie delle B in quanto Unipol e' il maggiore detentore. La B sta galoppando mentre la A e' al palo.

Questo deve essere un T2. I T1 hanno una cedola del 5.5% e sono stati buybackkati tempo fa. Bisognerebbe vedere il prospetto.

Mai riuscito a trovare il prospetto, ma dovrebbe essere sicuramente un T2, subordinata ai senior in caso di fallimento, senza altre clausole riduttive.

Ultima modifica:
L'ipotesi base era o e' la conversione in ordinarie delle B in quanto Unipol e' il maggiore detentore. La B sta galoppando mentre la A e' al palo.

Sì va bene...ma il domandone era : è prudente incrementare a questo prezzo, cavalcando l'onda del mercato?.....so gìà la risposta : bohh :lol:

Fsar

piu sale piu sono contento perche sono sicuro che le nostre a le convertiranno in b...almeno a 1 a 100...

Non muovo il mio ptf dal 20 Febbraio (un record), ma se dovessi farlo accumulerei (ne ho già alcuni pezzi) sulle FSAR.

Meno di 1 a 100 e + 13 di dividendo non dovrebbero darti.

Vedo che il mercato non la pensa come me, non riesco a capire il perchè.

Forse caro Max temono che la comparazione a 100 venga fatta (mi sembra impossibile, ma devo trovare una ragione logica per il disallineamento) sui prezzi storici.

8 Maggio con CDA Fonsai sapremo qualcosa di piu'...

Non muovo il mio ptf dal 20 Febbraio (un record), ma se dovessi farlo accumulerei (ne ho già alcuni pezzi) sulle FSAR.

Meno di 1 a 100 e + 13 di dividendo non dovrebbero darti.

Vedo che il mercato non la pensa come me, non riesco a capire il perchè.

Forse caro Max temono che la comparazione a 100 venga fatta (mi sembra impossibile, ma devo trovare una ragione logica per il disallineamento) sui prezzi storici.

Fondiaria Sai

Grazie a Cat, Max ed Amor per le vostre valutazioni :up:
Lascio stare le B e magari incremento le A, delle quali ne ho pochissime comprate sui 45 quando le segnalò Zorba :bow:. E' stato un grave errore averne prese così poche :wall: ma sono frenato dalla mia atavica diffidenza verso la Patria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto