Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non muovo il mio ptf dal 20 Febbraio (un record), ma se dovessi farlo accumulerei (ne ho già alcuni pezzi) sulle FSAR.

Meno di 1 a 100 e + 13 di dividendo non dovrebbero darti.

Vedo che il mercato non la pensa come me, non riesco a capire il perchè.

Forse caro Max temono che la comparazione a 100 venga fatta (mi sembra impossibile, ma devo trovare una ragione logica per il disallineamento) sui prezzi storici.

come si giustifica 100 quando la parità contabile è 177,
100 sembra un numero buttato lì a casaccio,

Signor Porchetto :),

ti ho visto attivo anche sul >FOL quindi non mi dilungo .
So la tua precisione nelle (legittime) rivendicazioni : 177+ dividendi + riconoscimento del fatto che le A sono senior rispetto alle B...detto questo, ti sarai domandato perchè il mercato (parlo degli ultimi mesi) prima fa decollare le A (rispetto alle B) e ora procede in modo simmetricamente opposto ?

Ora siamo lontanissimi anche dalla parità a 100 : rigore a porta vuota ? Ragioni ?

Ultima modifica:
Non muovo il mio ptf dal 20 Febbraio (un record), ma se dovessi farlo accumulerei (ne ho già alcuni pezzi) sulle FSAR.

Meno di 1 a 100 e + 13 di dividendo non dovrebbero darti.

Vedo che il mercato non la pensa come me, non riesco a capire il perchè.

Forse caro Max temono che la comparazione a 100 venga fatta (mi sembra impossibile, ma devo trovare una ragione logica per il disallineamento) sui prezzi storici.

So la tua precisione nelle (legittime) rivendicazioni : 177+ dividendi + riconoscimento del fatto che le A sono senior rispetto alle B...detto questo, ti sarai domandato perchè il mercato (parlo degli ultimi mesi) prima fa decollare le A (rispetto alle B) e ora procede in modo simmetricamente opposto ?

Ora siamo lontanissimi anche dalla parità a 100 : rigore a porta vuota ? Ragioni ?

...si vive alla giornata ...certo che un'entrata post 3.6.13 ...non sarebbe cosa malvagia ...

il numero potrebbe essere questo se rallenta la corsa all'oro...:lol:

in uoc list con tanta altra roba :D

Allegati

• Hanno-una-cosa-in-comune-danno-il-meglio-a-90-gradi-...-guarda-limmagine-.jpg
    Hanno-una-cosa-in-comune-danno-il-meglio-a-90-gradi-...-guarda-limmagine-.jpg
    42,9 KB · Visite: 544
XS0546096800 7.500% Glencore Finance Europe SA EMTN Perp.
BE0930906947 4.747% Ethias Vie FRN Perp.
FR0010021287 5.875% La Mondiale FRN Perp.
FR0010397885 5.110% La Mondiale Vie FRN Perp.

e queste? nessuno le conosceva?

Ultima modifica:

sono dei cialtroni quelli di unipol e i loro sodali politici? e che vista la attuale situazione politica il mercato capisce che un sopruso che tutela i furbetti che gestiscono unipol, è purtroppo molto probabile che passi.

purtroppo quartierini dove pullulano furbetti ci sono a Roma, ma anche a Siena e Bologna

XS0546096800 7.500% Glencore Finance Europe SA EMTN Perp.
BE0930906947 4.747% Ethias Vie FRN Perp.
FR0010021287 5.875% La Mondiale FRN Perp.
FR0010397885 5.110% La Mondiale Vie FRN Perp.

e queste? nessuno le conosceva?

Glencore vecchia conoscenza

Ethias l'ho seguita, la seguo ma e' illiquida e penso che non chiami. Ethias e' stata di fatto l'unica societa'assicurativa quasi fallita nella crisi. Aveva una grossa partecipazione in Dexia.

Le altre due no, non le conosco. Conosco la societa' ma non i bond.

Ultima modifica:

Ci deve essere una ragione, ma pur scervellandomi non la trovo.
Quindi tengo, non manca molto. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto