Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Come accennavo in mattinata ad un noto "forumer" Rzb 025 in bid a 86... la tentazione di uscire in modo definitivo è molto forte per quanto mi riguarda

Faccio notare come la "sorella" ( per parità di cedola) XS1001668950 sia tra gli 89/90. Per chi non volesse rimanere incastrato sulla 025 con post call basso lo switch su quest'altra potrebbe avere un senso . Ripeto se si crede nell'emittente e non si voglia rimanere delusi da una eventuale mancata call.
https://www.boerse-stuttgart.de/de/Raiffeisen-Bank-International-AG-Anleihe-XS1001668950

Ps. Tier-2 Anleihe. Kupon: 5,163% bis zum 18.06.2019; danach Floater Kupon: 5 Jahres Euro Swapsatz + 390 Basispunkte mit jährlicher Zinsanpassung zum 18.06. Anleihe kündbar zum 18.06.2019 zu 100%.

Grazie Cris io sono interessato al tuo suggerimento. Ci penserò, ho due lutti (ops lotti) della RZB 025 e forse per uno di essi faccio lo switch.
Sul prezioso foglio del Negus non trovo questa "simpatica" sorella perchè??

...
Non so, io osservo i grafici.
Le AXA sono state fino al recente calo, tra i 100 e i 102.
Le CNP nello stesso periodo stavano sopra i 90 (almeno sopra agli 88)

Ora le AXA sono sui 96. CNP sugli 80.

Mi sembra che di strada davanti alle CNP ce ne sia molta di più rispetto che AXA.
...

SE ti piace osservare i grafici allora potrebbe interessarti questa NL0000116150

Ora gira intorno a 53 mentre nel recente passato era stata una ventina di pt sopra.

Allegati

• Schermata 2016-03-15 alle 16.01.41.png
    Schermata 2016-03-15 alle 16.01.41.png
    51,1 KB · Visite: 369
Ciao Cris :( visto che sei passato da questo thread, ne approfitto per chiederti cosa sta succedendo ad Alpiq: il bond 5% ibrido continua a scendere come fosse sul muro del Lauberhorn :lol:

Io sono fuori da tempo da Alpiq. Non mi sembra un gran momento . 830milioni di rosso e sospensione del dividendo
20 Minuten - Alpiq muss Hälfte ihrer Stauseen verkaufen - News
Alpiq faces challenges as wholesale prices remain low - Alpiq

Non trovo il prospetto definitivo , se non lo trovassi posso scrivere o telefonare all'IR

Ps. Circa il Lauberhorn per chi fosse appassionato di sci consiglio una discesa da questa pista da cui si può godere di un panorama sull'oberland impagabile

Allegati

Ultima modifica:
Io sono fuori da tempo da Alpiq. Non mi sembra un gran momento . 830milioni di rosso e sospensione del dividendo
20 Minuten - Alpiq muss Hälfte ihrer Stauseen verkaufen - News
Alpiq faces challenges as wholesale prices remain low - Alpiq

Non trovo il prospetto definitivo , se non lo trovassi posso scrivere o telefonare all'IR

Ps. Circa il Lauberhorn per chi fosse appassionato di sci consiglio una discesa da questa pista da cui si può godere di un panorama sull'oberland impagabile

Grazie Cris :up: Comunque per il momento non prendo posizione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto