Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Ma che skip..
Qui sta venendo giù il mondo..
Popular ha fatto rafforzamento di capitale che stress test non includevano..
Stanno chiudendo moltissime filiali, favorendo l'uscita migliaia di impiegati. Hanno scorporato in un veicolo le proprietà immobiliari. Non saprei cos'altro, nella situazione data, possano fare di più.
 

drbs315

Forumer storico
Ma che skip..
Qui sta venendo giù il mondo..
Popular ha fatto rafforzamento di capitale che stress test non includevano..

ok, era l'adc, non ricordavo bene...
Mica vero però che sta cambiando l'aria sui sub vintage... le irs sono salite tutte, chi più chi meno (certo, per il leggero rialzi dei tassi,sul decennale siamo cmq appena allo 0,7) mentre per quanto riguarda i tf Santander 6% è praticamente immobile come il 5,75%, idem CA 6,5 o Main Capital 5,5 e 5,75,Rbs ecc.... E pure i post-call a eur+x,xx mi sembrano più o meno stabili, la Popular 6% ha perso 10 punti secchi in 2-3 giorni. Poi sarà forse un movimento randomico su pochi pezzi e titolo illiquido, non sono Bloomberg munito e vedo solo siti tedeschi, la lettera a 84 mi pare sparita. Ma una discesa così repentina l'ha avuta di recente solo la Dresdner/Commzbk A47 e la Db 8% prima di lei, e in entrambi i casi su rumors specifici. escludo dal conteggio le banche nell'occhio del ciclone perché quelle sono altro capitolo.
Per non essere una di queste ultime il movimento della Bp è ampio rispetto al resto.
 

riccio43

lupo si lupo no
vorrei conoscere l'opinione di qualche forumer detentore di MPS subordinati sulla recente offerta - ricatto ( minaccia di bail-in) di riacquisto anticipato con obbligo di investire nell'aumento di capitale. Io sarei orientato a non fare nulla.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
vorrei conoscere l'opinione di qualche forumer detentore di MPS subordinati sulla recente offerta - ricatto ( minaccia di bail-in) di riacquisto anticipato con obbligo di investire nell'aumento di capitale. Io sarei orientato a non fare nulla.

C'è il thread Mps.. scrivi direttamente li..
 

Myskin

Forumer stoico
c'è qualcosa che non sappiamo su banco popular espanol?
la 6% che biddi a 80 non è propriamente normale, soprattutto il relazione ai numeri della medesima
Mi ripeto: conviene ancora investire in questi strumenti afferenti ad entità poco trasparenti?
 

Users who are viewing this thread

Alto