Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Ciao,
non averne a male ma la Srlev è da 3 mesi che staziona a quel livello,e lo so bene,dato che l' ho venduta in quel periodo.Poi è ovvio che il rateo corre.....
Ciao,
non averne a male ma la Srlev è da 3 mesi che staziona a quel livello,e lo so bene,dato che l' ho venduta in quel periodo.Poi è ovvio che il rateo corre.....
Sì, è vero che era già arrivata a 110 mesi fa, ma poi ha avuto una flessione fin sui 107 alla fine di Novembre (quando ho incrementato ). Comunque è un piacere rivederla a questa quota.
Sì, è vero che era già arrivata a 110 mesi fa, ma poi ha avuto una flessione fin sui 107 alla fine di Novembre (quando ho incrementato ). Comunque è un piacere rivederla a questa quota.
Si,ma considerando la quasi certa call del 2022,a me viene un rendimento netto del 5% circa.
Non da buttare,sia chiaro,ma di certo nulla di strepitoso dato che stiamo parlando di una sub assicurativa a 5 anni.......
Mi aspettavo un ritraccio della "vecchia" AT1 7% , invece vedo che continua a tenere/salicchiare attorno alla parità . Questa 4o 5 punti veloci se li dovrebbe fare agevolmente