Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Grazie, mi sono messo in book.

Intanto vanno bene i sub assicurativi: Delta 9% oltre 126, la sorella Srlev sull'orlo dei 110 e per comprare la Groupamona offrono quasi 94 :banana:

Ciao,
non averne a male ma la Srlev è da 3 mesi che staziona a quel livello,e lo so bene,dato che l' ho venduta in quel periodo.Poi è ovvio che il rateo corre.....

Cordiali saluti

Ciao,
non averne a male ma la Srlev è da 3 mesi che staziona a quel livello,e lo so bene,dato che l' ho venduta in quel periodo.Poi è ovvio che il rateo corre.....

Cordiali saluti

Sì, è vero che era già arrivata a 110 mesi fa, ma poi ha avuto una flessione fin sui 107 alla fine di Novembre (quando ho incrementato :d:). Comunque è un piacere rivederla a questa quota.

Averne di sub in € che oscillano di 3 soli punti in diversi mesi, con maxi cedola e tagli da 1k ;)

Si,ma considerando la quasi certa call del 2022,a me viene un rendimento netto del 5% circa.
Non da buttare,sia chiaro,ma di certo nulla di strepitoso dato che stiamo parlando di una sub assicurativa a 5 anni.......

Cordiali saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto