Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

a sempre pagato trimestralmente manca solo la cedola di marzo 17 poi volevo sapere il suo prezzo attuale la mia banca la mette a 93 ultimo contratto il7/3/17 chi sa qualcosa in merito?

Ciao Rott, ti vedo moderatamente ottimista sull'esito elettorale o sbaglio ?

Ciao London,

più che l'ottimismo mio, conta quello di tutti i sondaggi. Anche se ultimamente le sorprese non sono mancate...:corna:

Purtroppo la storia di tanto in tanto ama prendersi delle pause, e invece di progredire...:specchio:

Comunque: l'accenno su Macron, personaggio tutto da scoprire, va oltre la contingenza elettorale. Se l'Europa sarà, la spinta dovrà venire da donne e uomini nuovi. La speranza è che Macron possa essere uno di questi...

ESPIRITO SANTO FINANCIAL GROUP SA RCS Luxembourg B22 232 En faillite par jugement n° 542/2014 du 10 octobre 2014 représentée par Me Laurence Jacques en qualité de curateur c/o VANDENBULKE – 35 Avenue Monterey L-2163 Luxembourg 1 / 1 Receiver’s announcement n°10 VERIFICATION OF CLAIMS FOR: - 6.875% Subordinated Notes dues 2019 - ISIN XS0458566071 - 9.75% Convertible Bonds due 2025 – ISIN XS0717615099 - 3.125% Exchangeable Bonds due 2018 – ISIN XS0997539274 The Receiver informs that a verification of claims will take place on Tuesday 28 March 2017 at 9.00 am at the Luxembourg Court, in room CO 01.26. During this hearing, the claims filed by individual noteholders for the ISINs listed above will be rejected

Concordo. Lo spessore dei .....leaders (l minuscola) al momento e´ ai minimi storici.....
Ciao London,

più che l'ottimismo mio, conta quello di tutti i sondaggi. Anche se ultimamente le sorprese non sono mancate...:corna:

Purtroppo la storia di tanto in tanto ama prendersi delle pause, e invece di progredire...:specchio:

Comunque: l'accenno su Macron, personaggio tutto da scoprire, va oltre la contingenza elettorale. Se l'Europa sarà, la spinta dovrà venire da donne e uomini nuovi. La speranza è che Macron possa essere uno di questi...

Ciao London,

Infatti... :(

Elezioni in Germania, la Cdu di Merkel conserva il Saarland. Niente effetto Schulz

L'uomo "nuovo" doveva essere Fillon, che sembrava dovesse vincere a prescindere dalla Le Pen . Sappiamo come è andata a finire . Macron sicuramente vincerà per coalizzazione anti Le Pen, ma difficilmente il voto col naso turato produce Statisti con la S maiuscola . Hollande insegna .
In ogni caso la fortunata congiunzione astrale di uomini nuovi con idee vincenti pro Europa, mi sembra assai in difficoltà già in Germania, che penso sia in ogni caso determinante per dare una spinta in tal senso .
Quanto a noi, oltre alla storica incapacità di fare scelte ed alleanze nette ma bensì cercando di tenere sempre il piede in più staffe, l'unica novità mi sembra un Renzi che cerca di aggiustare il tiro verso alcune posizioni "arrabbiate" nei confronti dell'Europa, probabilmente per recuperare un po' di elettori e sfilarli agli avversari ....Il filo europeismo spinto alla Monti alle elezioni non paga !

Users who are viewing this thread

Back
Alto