Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

XS1590787799 - Telia Company (ex Teliasonera) 04.04.2078 - 3% fino alla call 03.04.2023 poi IRS 5A+2,64% cedole cumulative e compounding
size 900m - taglio 100k - quotato su Lussemburgo

Se a qualcun altro interessa , ricevuto stamani dalla banca , vedo che gli Isin non coincidono :

le emissioni sono due, entrambe subordinate scadenza 04/10/77, taglio minimo 1.000.000 sek, una tasso fisso 3,25% (XS1590778889) e una variabile (XS1590783533) indicizzata alla tasso sek interbancario 3 mesi + 2,90%, entrambe prevedono una call il 04/10/2022, al momento illiquide.

Allego schede Bloomberg.

Se a qualcun altro interessa , ricevuto stamani dalla banca , vedo che gli Isin non coincidono :

le emissioni sono due, entrambe subordinate scadenza 04/10/77, taglio minimo 1.000.000 sek, una tasso fisso 3,25% (XS1590778889) e una variabile (XS1590783533) indicizzata alla tasso sek interbancario 3 mesi + 2,90%, entrambe prevedono una call il 04/10/2022, al momento illiquide.

Allego schede Bloomberg.
Per essere più precisi le emissioni sono 3: le due che citi in SEK (delle quali penso non interessi niente a nessuno) più quella in Euro di cui ti ho dato le coordinate.
Se vuoi posso postare il prospetto nell'apposita sezione....

IMG_0087.PNG
Non sono registrato e non me lo fa aprire. Potresti postarlo please ?
Mi interessa per la Fuerstenberg 5,625%. Grazie

Eccolo

Per essere più precisi le emissioni sono 3: le due che citi in SEK (delle quali penso non interessi niente a nessuno) più quella in Euro di cui ti ho dato le coordinate.
Se vuoi posso postare il prospetto nell'apposita sezione....

Sei molto gentile , grazie , ma al momento non serve , caso mai te lo richiedo . Avevo capito fosse in sek anche la tua , nella quale avevi riportato il taglio minimo in euro per facilità di comprensione . Ora ci penso un momento su , è un rendimento un po' risicato per una perpetua di una telefonica i cui bilanci stanno un po' perdendo di smalto ...solida , per l' amor del cielo , ma 3% è veramente pochino . quasi quasi è più invitante quella in corone , a 9,50 può recuperare qualcosina .

Si è chiusa con quindici rinvii a giudizio l’udienza preliminare sul crac di Seat Pagine Gialle. A processo finiscono, tra gli altri, l'ex presidente Enrico Giliberti e l'ex ad Luca Maiocchi. L’accusa è di bancarotta fraudolenta. Il pubblico ministero Valerio Longi contesta l'esito della seduta dell'assemblea del 2004 con cui l'azienda deliberò la distribuzione di un dividendo ai soci che «generò una esposizione finanziaria insostenibile». Il danno è stato quantificato in 3 miliardi e 578 mila euro. Seat pg fu ammessa al concordato preventivo nel 2013. Il processo inizierà il prossimo 27 settembre.
Quindici rinvii a giudizio per il Crac Seat: a giudizio l’ex presidente Giliberti e l’ad Maiocchi

Users who are viewing this thread

Back
Alto