Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

anche io avevo entrambe e devo dire ci son rimasto male. Bp era sempre stata market friendly .....
Benissimo, adesso si sa che non è più così e alle prossime emissioni se ne terrà conto.
Rimanere market friendly gli costava caro (circa 5 milioni l'anno) però...............
Imho potevano fare una via di mezzo, un offerta di scambio , un offerta a (diciamo) 95 o alzare il post call e sarebbero rimasti ai miei occhi market friendly.
Io però conto zero

Uhm.. Direi che non è proprio così.
Le banche sane sono solite richiamare alla call solo i T1 step up. Banco Bpm si è comportata allo stesso modo.
Poi io ho preso anche la 373, perchè cmq visto l'esiguo a mercato, pensavo fosse cmq richiamata..

Ma dire che Banco Bpm non sia market friendly non penso sia corretto.

anche io avevo entrambe e devo dire ci son rimasto male. Bp era sempre stata market friendly .....
Benissimo, adesso si sa che non è più così e alle prossime emissioni se ne terrà conto.
Rimanere market friendly gli costava caro (circa 5 milioni l'anno) però...............
Imho potevano fare una via di mezzo, un offerta di scambio , un offerta a (diciamo) 95 o alzare il post call e sarebbero rimasti ai miei occhi market friendly.
Io però conto zero
Giova ricordare come non sia più Saviotti a decidere.

non è che ti eri sbilanciato un pò troppo ... un forse non ci stava male ... meglio una che nessuna

ciao, il mio post era stato tale a seguito della risposta avuta da Castagna, che parlava di comunicato relativo alle 2 emissioni tier1.
Ora siccome di solito da prassi si annuncia con un comunicato solo la call o una opa/ops (e non la non call) avevo ipotizzato a seguito di quelle parole, che la decisione sarebbe stata comune ad entrambi i due tier1.
Così non è stato, ma in ogni caso il mio post non ha indotto in errore nessuno visto che quando l'ho scritto i mercati erano chiusi e che il comunicato ufficiale è uscito pochi attimi dopo.

ciao
Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto