Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Attenzione, il bucket perde una percentuale non il singolo titolo.
Se fai una ricerca dei post di Rottweiler con bucket come parola chiave troverai anche le stime che riguardano la 373.
Probabilmente il conto va ricalcolato sul nuovo aggregato (BP + BPM) ma la sostanza non cambia molto, questa viene conteggiata al 100% ancora per qualche annetto...
Non so cosa sia la cosiddetta Al , e quindi non ho capito un tubo ma ho capito che la domanda non era gradita e me ne scuso .
E' Nello che mi fa perdere la trebisonda : me lo ricordo 50 anni fa , quando gestiva a Paderno attaccato a casa mia ( era ancora al mondo ) . In questo periodo andava a prendere la ricotta di primavera dal pastore di Gaibola e faceva i migliori tortelloni che ho mai assaggiato . chiedo scusa per l' Ot nostalgico .