Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
oggi qualche scricchiolio sui sub assicurativi europei, sui generali invece s'è "ballato" un po' di più. Mi aspetto correzione dei prezzi se mercati americani stornassero ulteriormente.
oggi qualche scricchiolio sui sub assicurativi europei, sui generali invece s'è "ballato" un po' di più. Mi aspetto correzione dei prezzi se mercati americani stornassero ulteriormente.
E' da qualche giorno che scricchiolano: le Groupama direi che tengono meglio delle altre. Se Generali 5,5% ritorna sui 105-106, si può incrementare ed anche la 7,75% è da monitorare.
PS: vedo ora che Generali 5,5% è già sui 106, quindi si può cominciare a farci un pensierino...vediamo se scende ancora.