Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

il problema è proprio questo, a parte le carcasse, le irs che ormai viaggiano verso le pari e quelle abbondantemente sopra la pari, di vecchi T1 c'è ben poco, il resto tutto callato.
Ovviamente con i tagli monstre dei nuovi coco, è naturale che la maggior parte di noi, penso, sia tagliato fuori dal mercato perp.

Avevo chiesto tempo fa di titoli come FR0000584377, FR0000165912 e FR0000585333... se qualcuno ha voglia di ipotizzare come verranno considerati...

Avevo chiesto tempo fa di titoli come FR0000584377, FR0000165912 e FR0000585333... se qualcuno ha voglia di ipotizzare come verranno considerati...
Non li conoscevo.
Ho chiesto alla banca e mi hanno risposto che sono illiquidi e che per alcuni pare che l'ultima cedola pagata sia 2016.
Ovviamente mi pare una fesseria. Come viene calcolata la cedola?

Incrementato la sub assicurativa Wuerttemberger...etc etc XS1064049767 al prezzo purtroppo alto di 115,4. Comunque si tratta di una BBB che rende (udite udite) netto 2,9%, sempre da fame ma comunque tra i più alti tra i titoli IG (esclusi coco per me inaccessibili).

non volevo riprendere la discussione sul forum in generale anche se sarei contento ci fossero più contributi ed opinioni.
Ad esempio su IKB T1 ;) in offerta

allargando il campo penso che ci sarebbero ancora diversi titoli su cui un buon lavoro di ricerca e confronto potrebbe portare qualche chicca ...
ad esempio i cashes , o agesasfinlux !! o hsh T1 o i cms...
certo non è più il 2011 ma a maggior ragione con questa difficoltà ci sarebbe da fare (così come è stato qui con NB o anche venezuela..)
va beh quando vedo qualcosa ci provo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto