Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Comunque questa nuova . con l' At1 6,125 a 112 , per i miei modesti calcoli dovrebbe valere 106,5/107

...questa come Rochy ti ha fatto notare rende alla call il 4,4%.circa...l'altra al 6.125% rende alla call il 3.4% circa....quasi un punto in meno......se tanto mi da tanto almeno un paio di punti li può tranquillamente fare......vediamo

vorrei solo fare notare che la "vecchia" ha la call 3 anni prima (dovessero partire i tassi...) e soprattutto un post call di oltre 200 punti base superiore che per un AT1 perpetuo è una buona assicurazione (5yrs+595,4 contro 5yrs + 387.7)
opinioni non per trader ovviamente

C'è un titolo subordinato bancario T2 che sta facendo faville. È stato emesso da una banca spagnola mai menzionata su questo forum ( Credito Social Cooperativo S.A)

Questo l'isin: XS1626771791

È quotata a Stoccarda.

Ha una cugina emessa un anno prima: XS1512736379, ugualmente pimpante.

La banca ha avuto qualche problemino, e quindi si raccomanda attenzione...

Ultima modifica:
Premesso che la mia non è una raccomandazione, ma una segnalazione, il titolo ha scontato una caduta dei corsi riconducibile proprio alla vicenda Popular. La netta ripresa successiva ha avuto molto a che fare con i risultati pubblicati (disponibili in inglese), in particolare quelli al 3Q-17.

Signori: fate il vostro gioco! :)

Ricordo che le cedole dei due titoli sono pari al 7.75% e 9%.

Schermata 2018-01-19 alle 17.03.06.png

Premesso che la mia non è una raccomandazione, ma una segnalazione, il titolo ha scontato una caduta dei corsi riconducibile proprio alla vicenda Popular. La netta ripresa successiva ha avuto molto a che fare con i risultati pubblicati (disponibili in inglese), in particolare quelli al 3Q-17.

Signori: fate il vostro gioco! :)

Ricordo che le cedole dei due titoli sono pari al 7.75% e 9%.

Vedi l'allegato 460229

Grazie Rott ;) Come contrappeso a Rocky, direi che personalmente mi attira.

Users who are viewing this thread

Back
Alto