Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

E beh, significherà che noi sull'Olimpo siamo cassettisti , mentre voi sulla terra dei trader . D'altronde cambiano gli orizzonti temporali .....:accordo:

Però nella" terra" dei trader ci sia annoia di meno rispetto all'" olimpo" del noioso cassetto........comunque vale sempre la massima di oscar wilde (se non sbaglio)...che diceva più o meno così: per il clima preferisco il paradiso .....per la compagnia l'inferno

E beh, significherà che noi sull'Olimpo siamo cassettisti , mentre voi sulla terra dei trader . D'altronde cambiano gli orizzonti temporali .....:accordo:
io non sono affatto trader e valuto comunque i rendimenti al corso aggiornato, faccio poche tradate e appunto in genere sono motivate dal miglioramento del rendimento che poi da un anno a questa parte mi sparisce grazie al cambio del $ ma finchè l'€ rende poco lo lascio in disparte.

Le nib irs eur hanno raggiunto e leggermente sorpassato le corrispondenti in usd ... Da che ricordo sono anni, ma non ho conforto grafico

Users who are viewing this thread

Back
Alto