Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Certo che ora le quotazioni raggiunte di recente (130 e piu') sembrano follia pura.

Onestamente mi sembra una reazione non giustificata razionalmente. E' una delle migliori banche EU, salta la cedola per 3 trimestri (pagamento trimestrale), paga 6,5% + eventuali futuri aumenti tassi ... ma nel 2021, se non siamo tutti morti, quanto dovrebbe costare ?

Si parla sempre dei tedeschi....ma anche gli olandesi non scherzano.

infatti passata questa crisi , se saremo ancora nell 'ue , dovremo imporre dei cambiamenti sul regime fiscale di alcuni paesi "Olanda in primis" , perchè è paradossale che ci siano paradisi fiscali nella stessa ue che danneggiano l'economia di altri paesi della stessa ue .

• Mi piace
Reactions: Vet
Non possono scrivere con certezza che li pagheranno , perchè quelle cedole possono anche essere sospese nel caso la banca scendesse sotto determinati parametri , pertanto mi sembra corretto il comunicato a mio modo di vedere

saluti

Il pagamento delle cedole degli At1 è a completa discrezionalità dell'emittente a prescindere che si scenda o no da parametri vari , certo che mancati dividendi e skip di cedola corrisponderebbe a una apocalisse , sopratutto se a farlo fossero emittenti fino a ieri ritenute più che solide

Users who are viewing this thread

Back
Alto