Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

The European Central Bank will ease collateral requirements to make it easier for banks to borrow at rock bottom rates, it said in a statement on Tuesday.
"The measures collectively support the provision of bank lending especially by easing the conditions at which credit claims are accepted as collateral," the ECB said in a statement.
"The (ECB) is increasing its risk tolerance to support the provision of credit via its refinancing operations, particularly by lowering collateral valuation haircuts for all assets consistently," it added. RTRS

SELL tra OTC e TLX

600 K ANSALDO 2020 scadenza a giorni vendute @ 99,50 circa

BUY 200K cedola 4% Landesbank Baden-Württemberg
DE000LB2CPE5 AT 1 @ 80,00 GERMANIA ERA 105 pre-crollo

BUY 200K

Volksbank Wien AT 1 @ 83,825 cedola 7,75% AUSTRIA AT000B121991 ERA 110 PRE-CROLLO

BUY 200 K

Erste Group Bank AG AT 1 @ 97,875 cedola 6,5% AUSTRIA
XS1597324950 era 115 PRE- CROLLO

BUY 100 K Assicurazioni Unipol AT 1 cedola 5,75% @ 95,98 XS1078235733 ITALIA era 110 pre-crollo

TOTALE PORTAFOGLIO.

100 K ANSALDO 2020 scadenza 27 Giorni @ 98,60 a fine corsa marginato 80% (ITALIA)

1400 K SALINI 2027 @ 86,68 circa marginato 80% (ITALIA))

1200 K INTESA AT 1 XS2124980256 4,125 % Call a 10 anni @ 70,125 marginato 30% (ITALIA)

1000 K certficato BONDS Perpetuo RABOBANK 6,5 % @ 93,95 marginato 40 % (OLANDA)

600 K VIVAT At 1 assicurativo @ 82,36 bid circa 89,50 marginato 40% (OLANDA)

200K Landesbank Baden-Württemberg AT 1 @ 80 cedola 4% DE000LB2CPE5 marginato 40%(GERMANIA )

200K Volksbank Wien AT 1 @ 83,825 cedola 7,75% marginato 40% AT000B121991 (AUSTRIA )

200 K Erste Group Bank AG AT 1 @ 97,875 cedola 6,5% XS1597324950 marginato 40% (AUSTRIA)

100 K Assicurazioni Unipol AT 1 cedola 5,75% @ 95,98 XS1078235733 marginato 40% ( ITALIA)

Preferirei arrivare a Natale 2020 con ZERO posizioni aperte sull'ITALIA quindi prnto ad uscire su SALINI - UNIPOL - INTESA ......a tempo debito

M to M portafoglio 3200 K + 1000 K leva totale 4200 K

target prima di natale 2020 ...3500 K + 1000 k leva totale 4500 K

prossimi giorni screen deposito e posizione

buon trading a tutti ...

RINGRAZIO NEGUS E ROTTWEILLER PER GLI AGGIONAMENTI DEL FILE Perpetue che mi hanno permesso di fare una raccolta dati proficua per poi fare gli ordini ...

Ciao Russia, se posso chiedere: vuoi essere con zero posizioni aperte su Italia perché prevedi "ruberie statali" ?...
Grazie

Ciao Russia, se posso chiedere: vuoi essere con zero posizioni aperte su Italia perché prevedi "ruberie statali" ?...
Grazie

a ruberie ...non lo sò...per quello devi pensarci " prima " se ci pensi dopo ti hanno già ciulato

parlo del dopo ...emergenza ...tra pochissimi mesi ...molto pochi

passata l'emergenza virus
i politici cominceranno a litigare cadrà il governo e si andrà al voto ...

io anticipo quindi a fine anno ZERO italia

elimino il problema alla fonte ... cerco in linea di massima avere roba targata Olanda Germania Austria Francia ...

lascia partire i prezzi poi smonto alla velocità della luce sia INtesa sub che Salini 27 capirai che con una cedola del 3,675...non è travolgente
no.gif

...pmc 86,68 14 lotti lascia partire ponte morandi inaugurazione astaldi ...lavori cantieri ...etc etc

poi si và fuori dalle @@ italia no grazie ...a me interessa poco il colore del partito frega sostanzialmente una cippa ....rosso verde bianco nero

a me interessa la salubrità del mio portafoglio ...farmi skiantare il portafoglio per certi politici a caccia di emozioni ...fuori euro frega un carso lascio il posto ad altri ....
redface.gif

a ruberie ...non lo sò...per quello devi pensarci " prima " se ci pensi dopo ti hanno già ciulato

elimino il problema alla fonte ... cerco in linea di massima avere roba targata Olanda Germania Austria Francia ...

lascia partire i prezzi poi smonto alla velocità della luce sia INtesa sub che Salini 27 capirai che con una cedola del 3,675...non è travolgente
no.gif

...pmc 86,68 14 lotti lascia partire ponte morandi inaugurazione astaldi ...lavori cantieri ...etc etc

poi si và fuori dalle @@ italia no grazie ...a me interessa poco il colore del partito frega sostanzialmente una cippa ....rosso verde bianco nero

a me interessa la salubrità del mio portafoglio ...farmi skiantare il portafoglio per certi politici a caccia di emozioni ...fuori euro frega un carso lascio il posto ad altri ....
redface.gif

no.gif

redface.gif
Chiarissimo e supercondivisibile come sempre, grazie :-)

Ageas Confirms Intention To Pay 2019 Total Gross Cash Dividend Of EUR 2.65

April 8 (Reuters) - Ageas SA : * CONFIRMS ITS INTENTION TO PAY OVER 2019 A TOTAL GROSS CASH DIVIDEND PROPOSAL OF EUR 2.65 PER SHARE * SOLVENCY POSITION REMAINS STRONG * TOTAL CASH POSITION AMOUNTED TO EUR 2.2 BILLION AT END OF LAST YEAR * A FIRST DIVIDEND PAYMENT OF EUR 0.27 PER SHARE WILL BE PROPOSED TO GENERAL SHAREHOLDERS' MEETING OF WEDNESDAY 20 MAY 2020 * WILL CONTINUE ONGOING BUY-BACK PROGRAMME OF EUR 200 MILLION OF WHICH APPROXIMATELY EUR 137 MILLION HAS ALREADY BEEN REALISED ON 3 APRIL 2020 * BOARD DECIDED TO POSTPONE DECISION ON REMAINING DIVIDEND PAYMENT UNTIL A SECOND GENERAL SHAREHOLDERS' MEETING TO BE HELD IN OCT 2020 * WILL ADJUST ITS DISTRIBUTION FOR YEAR 2019

Users who are viewing this thread

Back
Alto