Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Di comandare ristrutturare tirare il collo ai fancazzisti... Abbassare stipendi etc etc

Insomma vuole giustamente fare rendere la sua scommessa visto che ha speso parecchi milioni per entrare pesante in LH

Chi vivrà vedrà...
Se fosse in Italia non ci scommetterei un cent..... in Germania chissà se dimostreranno ancora una volta di avere "un altro" andazzo... :accordo: ;)

Di comandare ristrutturare tirare il collo ai fancazzisti... Abbassare stipendi etc etc

Insomma vuole giustamente fare rendere la sua scommessa visto che ha speso parecchi milioni per entrare pesante in LH

Chi vivrà vedrà...

Direi piuttosto che è contrario all'entrata dello stato nel capitale e di mettere 2 persone in cda.
Lui vorrebbe una soluzione alla air France. Quindi solo prestiti senza presenza nel capitale.
Ma cmq la vedo difficile non si arrivi a un compromesso. Ha investito parecchi soldi nella compagnia e lui è il primo a cui non conviene che lufthansa salti.
Ovviamente cercherà di tirare il più possibile.
Poi magari salta tutto e via.
La cosa inspiegabile è che equity venerdi saluva, mentre prima dell'ingresso di Russia, t1 scendeva ulteriormente.
Lufthansa capitalizza 4.8bln. Non certo noccioline.

Se fosse in Italia non ci scommetterei un cent..... in Germania chissà se dimostreranno ancora una volta di avere "un altro" andazzo... :accordo: ;)

Chiacchiere contano zero sempre...

O uno ci crede o non ci crede

... Quando le luci del palcoscenico si spengono

Conta solo size prezzo di entrata prezzo di uscita

Gain o loss...

Le parole volano i gain o i loss restano

Direi piuttosto che è contrario all'entrata dello stato nel capitale e di mettere 2 persone in cda.
Lui vorrebbe una soluzione alla air France. Quindi solo prestiti senza presenza nel capitale.
Ma cmq la vedo difficile non si arrivi a un compromesso. Ha investito parecchi soldi nella compagnia e lui è il primo a cui non conviene che lufthansa salti.
Ovviamente cercherà di tirare il più possibile.
Poi magari salta tutto e via.
La cosa inspiegabile è che equity venerdi saluva, mentre prima dell'ingresso di Russia, t1 scendeva ulteriormente.
Lufthansa capitalizza 4.8bln. Non certo noccioline.

Lui il piano ce l'ha

E non credo sia solo. ;)

oggi LH scende, vediamo se passa mio ordine di acquisto a 71,35
per integrare la posizione

non credo che Thiele possa far fallire LH, ha veduto azioni della freni Knorr per 750 ml nei giorni scorsi per avere ancora dispo da investire
forse vuole affiancare lo stato con uno stille einlage ben remunerato

oggi LH scende, vediamo se passa mio ordine di acquisto a 71,35
per integrare la posizione

non credo che Thiele possa far fallire LH, ha veduto azioni della freni Knorr per 750 ml nei giorni scorsi per avere ancora dispo da investire
forse vuole affiancare lo stato con uno stille einlage ben remunerato

ordine passato, sta scendendo ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto