Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

aumentato pesante su LUFTHANSA

si punta ad uno scambio alla pari prima di febbraio 2021

con nuova emissiuone per 1 miliardo tasso aumentato dello 0,50%

anche io ne ho anche se molte meno delle tue
e sono ottimista su questa operazione e sui valori vs fine anno

però spiegami perchè secondo te dovrebbero fare uno scambio a febbraio 2021 ? io non credo alla call o scambio a tasso più alto
che magari a febbraio o qualche mese dopo facciano una nuova emissione potrebbe anche essere, soprattutto se i conti di LH cominciassero a dare una certa indicazione

anche io ne ho anche se molte meno delle tue
e sono ottimista su questa operazione e sui valori vs fine anno

però spiegami perchè secondo te dovrebbero fare uno scambio a febbraio 2021 ? io non credo alla call o scambio a tasso più alto
che magari a febbraio o qualche mese dopo facciano una nuova emissione potrebbe anche essere, soprattutto se i conti di LH cominciassero a dare una certa indicazione

come si dice per essere amichevoli con il mercato

a loro costa quasi nulla

alzano di 0,50 il tasso da 5,125 o post call 4,88 a 5,50 -5.30 e aumentano a 1 miliardo l'emissione

500 vecchi bondisti e 500 nuovi

con la fame di rendimenti che c'è fanno il pieno

se aderisci scambi il bond ....sotto call

e comunque il prezzo skizza 100 area

comunque sotto 90 è un bestemmia comunque il bond con dentro lo stato con il 20% e Thiele che sgomita per salire

scusate ma sulle cedole di questo bond non c è rischio di stop da parte della commissione ?

non dovrebbe esserci skip visto che lo stato su una sua parte vuole interessi e quindi se pagano quelli, dovrebbero pagare anche perp
comunque si tratta di cum

integrato poco fa a 82,80, adesso è in leggera discesa

sicuri? in quale forma entra lo stato?

vedi la differenza sostanziale tra la germania e l'italia

è che in alitalia nessuno voleva metterci soldi

qui un imprenditore è incazzato nero perchè entra lo stato a mettere soldi e prendersi azioni ....per meterci prestiti andava bene anche ma per prendersi azioni no

voleva far saltare tutto e metterci lui dei prestiti

praticamente come in italia

ma al contrario...:rotfl:

vedi la differenza sostanziale tra la germania e l'italia

è che in alitalia nessuno voleva metterci soldi

qui un imprenditore è incazzato nero perchè entra lo stato a mettere soldi e prendersi azioni ....per meterci prestiti andava bene anche ma per prendersi azioni no

voleva far saltare tutto e metterci lui dei prestiti

praticamente come in italia

ma al contrario...:rotfl:
Notare poi la velocità con cui l’Europa approva il loro piano di salvataggio pubblico...

Users who are viewing this thread

Back
Alto