Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

scusate qualcuno ha la Credito Valtellinese T2 2027 ?
la stavo guardando, ma non mi è chiaro quale sarebbe il tasso dopo la call del 12/4/22

scusate qualcuno ha la Credito Valtellinese T2 2027 ?
la stavo guardando, ma non mi è chiaro quale sarebbe il tasso dopo la call del 12/4/22

secondo BBG ISIN XS1590496987:
1601296445720.png

Tranquillo. Una volta che CreVal sara' acquistata da Cariparma CA ci sara' la call.

Non solo.

Nel mio ennesimo rarissimo outing le azioni CreVal sono ancora tra le piu' attraenti nonostante le buone performance recenti.
Le azioni Credito Valtellinese negli ultimi 10 anni hanno fatto diminuire alla decima parte il capitale detenuto da un investitore retail e buttandoci soldi su 100 euro ne rimaneva 2. :rolleyes:Solo alla rottura di 1 euro adesso potrebbe diventare interessante ma oscillare da 0,5(ora 5 €)a 0,8(8€) è cosa da niente e il movimento l'hanno preso uno 0,000% (hanno raggruppato per rendere il titolo più appetibile ma non è cambiato nulla in sostanza). Secondo il mio punto di vista ritornerà a 6 €.Sto lontano da sempre da questi titoli e che hanno fondamentali partitici e che pure non scambiano molto e quindi con il tranello.Le banchette le hanno sistemate tutte o quasi per le feste direi e non è finita perchè in Italia circolano ancora qualcosa come 200 miliardi di euro di NPL (crediti deteriorati) che il retail dovrà pagare .Hanno avuto la brillante idea di interpellare le straniere (Credit Agricole docet) che hanno fatto incetta dei nostri istituti storici con annesso azzeramento di capitale ;le vogliono pagare meno possibile ..se ne sono salvate pochissime. Buon giorno GRAFICO A 36 MESI
Traderlink -
chart.php

qualcuno sa qualcosa di questa Aegon tv callable dal 2011
NL 0000120889
se ne è discusso qualche settimana fa, se fai una ricerca troverai a mio avviso commenti interessanti
(miei appunti: ogni 10 anni a partire dal 04/03/1996 resetta la cedola che poi rimane fissa x 10 anni. Nelle stesse date, ogni 10 anni può avvenire la call)

Users who are viewing this thread

Back
Alto