Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Ciao a tutti e buone feste.

Qualcuno possiede su Fineco il seguente titolo: GG00B1GHHH78 ? E' tassato al 26% ?

Grazie
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Carissimo nik,
in un certo senso vado anche dove mi porta il cuore (mi sposo in primavera).
Qui però la metafora piu azzeccata è quella della residenza. Quando conobbi la mia attuale compagna, più di dieci anni fa, dopo qualche mese decidemmo di trasferirci dal centro città, dove avevo vissuto fin dalla nascita, ai famosi colli bolognesi (ho anche la vespa, ovviamente). E mi è cambiata la vita.
Non sopportavo più il rumore, l’inquinamento, il traffico, la puzza dei gas di scarico, la maleducazione, il degrado, la vandalizzazione delle auto in sosta, i graffiti sui muri e sul portone, le liti condominiali…
Ti ricorda qualcosa?
Anche io ricordo con piacere quel meeting (Russia arrivò in Corvette, se non ricordo male, con un’entrata alla ‘Il grande freddo’), chissà che prima o poi non ne facciamo un’altro. Se però ti capita di passare da qui mandami un messaggio che ci facciamo una chiacchierata, ho l’ufficio proprio sotto le due torri;)
La mia nuova residenza, invece, è in un posto più tranquillo, dalle parti di Quelli che…
Un grande abbraccio amico mio, vedrai che comunque prima o poi ci incroceremo di nuovo da qualche parte :accordo:

Ti vorrei ricordare che una volta sistemata la faccenda del cuore, sei atteso in Barbagia, dove in primavera si fa ancora colazione con carne arrosto pecorino e cannonau da 16.5 gradi!
Per l'inquinamento siamo apposto (120.000 abitanti sparsi su una superficie di 1.250 Km quadri) ma non posso garantire per l'HACCP. :DD:

p.s. grazie ancora! per tutto........
 

nuvola nera

Forumer storico
Mi associo agli auguri per un sereno 2023 a tutti i frequentatori del forum . Al negus non posso che dire grazie per quanto fatto e in bocca al lupo per la nuova avventura
 

oldmouseit

Forumer storico
Ti ringrazio anch'io di tutto ciò che ci hai dato (ultima volta visti a Parma , pochi ma buoni ;) ), ti auguro ogni bene augurandomi d'incontrarci una volta o l'altra.:accordo:
Auguri per il matrimonio:cin:
già, è vero. Ci siamo visti a Parma, non me lo ricordavo e ci venne a prendere alla stazione di Bologna il grande Negus.
Allora doppi auguri -matrimonio e buon anno, che estendo a tutti- , è stato un piacere conoscerti e conoscere i partecipanti a quel pranzo. Bei tempi........
 

Users who are viewing this thread

Alto