Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Un chiarimento, per favore:

LA slrv 9% qui citata e´ LT II.
Per definizione le LT2 sono cumulative o sbaglio? (non sarebbe la prima volta)

Le cumulative dopo skip cedola quotano flat pur recuperando prima o poi?:mmmm::mmmm::mmmm:

Grazie per un chiarimento e buona domenica.

boh... io non so se quoti flat...
in ogni caso la cedola saltata dovrà essere ridata ad un prossimo stacco della cedola o alla scadenza.

considerazione 1 il titolo appartiene de facto all'Olanda una sub olandese sotto 100 con cedolone farebbe gola a tutti.

considerazione 2 esiste la possibilità che il ricciolino si pappi anche questa, è non è un caso così remoto, l'ultimo downgrade incamera questo rischio

boh... io non so se quoti flat...
in ogni caso la cedola saltata dovrà essere ridata ad un prossimo stacco della cedola o alla scadenza.

considerazione 1 il titolo appartiene de facto all'Olanda una sub olandese sotto 100 con cedolone farebbe gola a tutti.

considerazione 2 esiste la possibilità che il ricciolino si pappi anche questa, è non è un caso così remoto, l'ultimo downgrade incamera questo rischio
quota flat

Insomma, mi sembra di capire che da questa assemblea del BP nessuna news di rilievo che potrebbe far lievitare i pz dei nostri bond...... Delusi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto