Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Venduto tutto,rimango con le Bawag897

e Qlc Grecia che mollo a 50

Pagato un bel Pò di Capital Gain,ma meglio cosi(se si scende non avrò rimorsi:D)

...approvo al 100% :up:

...anche se difficile... meglio uscire con il mercato in salita ...a rientrare ci saranno occasioni e tempo a disposizione e visto che non sei (siamo :-o)
cassettisti ... quando si riporta a casa il malloppo non è mai sbagliato ..c'è sempre un altra occasione o momento per rientrare ...

io per liquidità post Cipro 13 stò addirittura aprendo conto postaclick e libretto postale :eek:...danno il 3% lordo fino a fine 2013 ...dovessero mancare le occasioni si posteggia lì ...al 2,40% netto ed in 1 giorno smobiliti se c'è l'occasione ...:D

ContoBancoPosta click

Libretti postali - ordinario nominativo smart

Ultima modifica:
...approvo al 100% :up:

...anche se difficile... meglio uscire con il mercato in salita ...a rientrare ci saranno occasioni e tempo a disposizione e visto che non sei (siamo :-o)
cassettisti ... quando si riporta a casa il malloppo non è mai sbagliato ..c'è sempre un altra occasione o momento per rientrare ...

io per liquidità post Cipro 13 stò addirittura aprendo conto postaclick e libretto postale :eek:...danno il 3% lordo fino a fine 2013 ...dovessero mancare le occasioni si posteggia lì ...al 2,40% netto ed in 1 giorno smobiliti se c'è l'occasione ...:D

ContoBancoPosta click

Libretti postali - ordinario nominativo smart

Russia Posta??:eek: Guarda io li lascio sul conto se non trovo nulla di interessante...tanto qlc succede sempre;)

Russia Posta??:eek: Guarda io li lascio sul conto se non trovo nulla di interessante...tanto qlc succede sempre;)

...io lo apro mica è detto che lo uso :D

ne ho 11 di intermediari tra banche e SIM (esagero sempre:D ) uno in più non guasta ...

stò cambiando strategia e "pelle" ...o almeno ci provo

non ho più fretta ...probabilmente diversificherò gli interessi finanziari forse ricomincio con un altra testa sul Forex e mi stò interessando di questa roba qui ...

Il Genio del Denaro, Investimenti Finanziari Immobili Materie Prime Business

post Mar Rosso e post Siena ...sarò a Milano all'evento il 18 e il 19 maggio

non lo sò se porterà frutti ...ma voglio affrontare le cose in maniera diversa ...

...voglio diventare ricco :cool:

:eek: in bocca al lupo :up:

certo quando tutti vendono è ora di comprare

Che vuoi che ti dica..... L'immobiliare rimane il mio primo amore.... nel campo investimenti...in questo momento mi sembra giusto ritornare in un campo che smuove l'economia reale del lavoro....che negli ultimi 30 anni non ho visto mai ,così depressa..... Continuo a ricevere telefonate di gente che in passato ha lavorato per me... Che in maniera quasi disperata mi chiede lavoro......mah... Vediamo.

Che vuoi che ti dica..... L'immobiliare rimane il mio primo amore.... nel campo investimenti...in questo momento mi sembra giusto ritornare in un campo che smuove l'economia reale del lavoro....che negli ultimi 30 anni non ho visto mai ,così depressa..... Continuo a ricevere telefonate di gente che in passato ha lavorato per me... Che in maniera quasi disperata mi chiede lavoro......mah... Vediamo.

...Auguri anche da parte mia Vet :up:

...complimenti per i gain con il Banco ;)

...io lo apro mica è detto che lo uso :D

ne ho 11 di intermediari tra banche e SIM (esagero sempre:D ) uno in più non guasta ...

stò cambiando strategia e "pelle" ...o almeno ci provo

non ho più fretta ...probabilmente diversificherò gli interessi finanziari forse ricomincio con un altra testa sul Forex e mi stò interessando di questa roba qui ...

Il Genio del Denaro, Investimenti Finanziari Immobili Materie Prime Business

post Mar Rosso e post Siena ...sarò a Milano all'evento il 18 e il 19 maggio

non lo sò se porterà frutti ...ma voglio affrontare le cose in maniera diversa ...

...voglio diventare ricco :cool:
Basterebbe gestire il tuo capitale non in Modo Roulette,ma in modo Investimento

Un Pò come fanno tutti qui dentro,con le rispettive capacità.Con un capitale di 700k e la leva basta poco .

...Auguri anche da parte mia Vet :up:

...complimenti per i gain con il Banco ;)

Auguri Vet, io sono da sempre nell'immobiliare, mai visto periodo peggiore : so che la pensi diversamente, ma io vedo (provincia ricchina Nord Italia) le cose peggiorare enon aver ancora raggiunto il minimo.

@ Vet, vedo i complimenti di Russia per i tuoi gain sul Banco. Mi son perso qualcosa ? Sei uscito ? :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto